marko9011
Leggendo nei forum tedeschi dicevano di cliccare più volte sulla versione del modem per sbloccare l'opzione developer un po' come succede sui telefoni android, però io non ho trovato come riuscirci. Poi banalmente ho copiato il link che dovrebbe aprire la pagina e ha funzionato.
https://192.168.0.1/index.html#developer_options
Ovviamente metti il tuo ip.
Prova
ZTE MC888 niente CA 4g dopo aggiornamento firmware a BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07
[cancellato]
Oxigen
Io ho la versione tedesca dello Gigacube che poi sarebbe lo ZTE MC888 Ultra. Come fare per farlo aggiornare da Vodafone Germania visto che ovviamente non si è mai aggiornato perché ha una sim Fastweb? A chi bisogna scrivere? In tedesco, presumo.
ciao! Qualcuno potrebbe darmi info sull'MC888A?
[cancellato]
stich86 forse nelle prox settimane proveremo con un ragazzo a sbrandizzare l’888 Ultra di Vodafone con firmware Livewire UK (quello che vende Amazon). Il dump si fa via USBC
Ottimo. Facci sapere se la cosa riesce e se con quella procedura sarà possibile flashare anche gli MC888 Ultra marchiati Vodafone DE. A proposito: esiste un topic di riferimento per non perdere la notizia?
[cancellato] confermo la buona riuscita dell’operazione
Sbrandizzati sia un 888 Ultra italiano che tedesco
[cancellato]
stich86 Grandeeeee!!! Quindi rimaniamo sintonizzati in questo topic per avere delucidazioni in merito? O forse sarebbe meglio crearne uno ad hoc?
[cancellato] sarebbe meglio crearne uno apposito
[cancellato]
noftthnoparty sarebbe meglio crearne uno apposito
Concordo.
Non sarà niente di pubblico per vari motivi:
- è necessario un loader che non è pubblico ne tanto meno è stato “trafugato”
- è una procedura rischiosa, se qualcosa va storto il router va aperto e messo in EDL
Quindi chi lo vuole fare, è a suo rischio e pericolo
[cancellato]
stich86 è una procedura rischiosa, se qualcosa va storto il router va aperto e messo in EDL
Questo era chiaro
stich86 è necessario un loader che non è pubblico ne tanto meno è stato “trafugato”
Questa invece non l'ho capita: Vuoi dire che la procedura non sarà resa pubblica ma chi desidera rischiare riceverà su richiesta e in via confidenziale materiale ed istruzioni direttamente da te?
[cancellato]
- Modificato
Nessuna novità? Come fare per flashare i Gigacube tedeschi ed italiani? Che dite lo creiamo un topic a riguardo visto la notizia non di poco conto. Che poi con il FW di Liveware UK cosa permette di fare? Si possono impostare il cell lock e i DNS, ad esempio?
[cancellato] Livewire uk è un fw senza nessuna limitazione, si può fare tutto.
[cancellato] Mai, non ci sarà una guida pubblica dato che il loader è privato.
Contatta @stich86 e vedi se ti fa questo piacere
mi dite esattamente che versioni avete, usando il tasto "VER" sull'hack di MioNonno? Giusto per capire se ho già gli SBL pronti, altrimenti tocca dumpare il vostro fw originale per flashare quello UK
- Modificato
non ho problemi di CA ho lasciato la spunta solo su N78 e B20, non mi sballotta più da una BTS all’altra son fisso su quella, 4,5 km di distanza 500 fissi down 80 fissi up e ping a 10/15 di media stabile, penso che quando hai un buon N78 non abbia senso sbattersi per aggregare la qualunque, una bella Main e un buon N78 bastano e avanzano e si guadagna in stabilità