• [cancellato]

stich86 forse nelle prox settimane proveremo con un ragazzo a sbrandizzare l’888 Ultra di Vodafone con firmware Livewire UK (quello che vende Amazon). Il dump si fa via USBC

Ottimo. Facci sapere se la cosa riesce e se con quella procedura sarà possibile flashare anche gli MC888 Ultra marchiati Vodafone DE. A proposito: esiste un topic di riferimento per non perdere la notizia?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] confermo la buona riuscita dell’operazione 🙂

Sbrandizzati sia un 888 Ultra italiano che tedesco

• [cancellato]

stich86 Grandeeeee!!! Quindi rimaniamo sintonizzati in questo topic per avere delucidazioni in merito? O forse sarebbe meglio crearne uno ad hoc?

• [cancellato]

noftthnoparty sarebbe meglio crearne uno apposito

Concordo.

Non sarà niente di pubblico per vari motivi:

• è necessario un loader che non è pubblico ne tanto meno è stato “trafugato”
        • è una procedura rischiosa, se qualcosa va storto il router va aperto e messo in EDL

Quindi chi lo vuole fare, è a suo rischio e pericolo 🙂

stich86 il mio ha già problemi, posso provare? dove trovo il tutto? Pretty please.... 😇

• [cancellato]

stich86 è una procedura rischiosa, se qualcosa va storto il router va aperto e messo in EDL

Questo era chiaro

stich86 è necessario un loader che non è pubblico ne tanto meno è stato “trafugato”

Questa invece non l'ho capita: Vuoi dire che la procedura non sarà resa pubblica ma chi desidera rischiare riceverà su richiesta e in via confidenziale materiale ed istruzioni direttamente da te?

4 giorni dopo
          • [cancellato]

• Modificato

Nessuna novità? Come fare per flashare i Gigacube tedeschi ed italiani? Che dite lo creiamo un topic a riguardo visto la notizia non di poco conto. Che poi con il FW di Liveware UK cosa permette di fare? Si possono impostare il cell lock e i DNS, ad esempio?

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Livewire uk è un fw senza nessuna limitazione, si può fare tutto.

• [cancellato]

• Modificato

Gatsu Ah, ottimo allora! Quindi quando sarà possibile installare questa meraviglia? Dai @stich86 dicci come fare...

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Mai, non ci sarà una guida pubblica dato che il loader è privato.
                Contatta @stich86 e vedi se ti fa questo piacere 😁

stich86 ciao io potrei essere aiutato grazie se hai tempo

• [cancellato]

• Modificato

maxemoni ciao io potrei essere aiutato grazie se hai tempo

stich86 Mi aggiungo alla richiesta. Grazie.

mi dite esattamente che versioni avete, usando il tasto "VER" sull'hack di MioNonno? Giusto per capire se ho già gli SBL pronti, altrimenti tocca dumpare il vostro fw originale per flashare quello UK 🙂

stich86

non ho problemi di CA ho lasciato la spunta solo su N78 e B20, non mi sballotta più da una BTS all’altra son fisso su quella, 4,5 km di distanza 500 fissi down 80 fissi up e ping a 10/15 di media stabile, penso che quando hai un buon N78 non abbia senso sbattersi per aggregare la qualunque, una bella Main e un buon N78 bastano e avanzano e si guadagna in stabilità

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 ciao puoi contattarmi grazie se possiamo risolvere anche con anydesk grazie

• [cancellato]

stich86 mi dite esattamente che versioni avete

stich86

flex ma questo è un MC889.. che c'entra? Hai già un firmware no-brand, al max si potrebbe mettere la versione A1 austriaca, ma penso cambi ben poco. Anzi questa serà saprò se si può sbrandizzare anche MC889, provando a portarne uno da FW Wind3 ad A1 🙂

@5GFTW @[cancellato]

Ok i vostri sembrano gemelli, quindi entrambi GigaCube tedeschi, ovviamente un dump "pre-operazioni" lo dobbiamo fare sicuramente.

Organizziamoci.. via mail potete contattarmi e vi do i dati per sentirci via TG 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile