• OfferteTIM
  • Offerte TIM dal 09/06/2024 con sconti dedicati

safethansorry

Quello che non capisco bene è che per me anche un domani aumentasse a 35€ sarebbe comunque meno di quello che pago attualmente e avrei tutti quei servizi inclusi quindi anche a 35€ mi meriterebbe solo che per accedervi devo triangolare per forza che col fisso di casa è veramente una rottura pazzesca.

Capisco che non decide Lore o gli altri venditori queste strategie che anzi loro ci mettono la faccia e sono di grande aiuto ma rimane la questione che io come cliente alla fine devo sempre comportarmi a schifio facendo triangolazioni e menate varie per accedere ad offerte con delle complicazioni micidiali.

• Rand0m ha risposto a questo messaggio

sul sito lo riportano così 29,90 ( fino a quando non sarà rimodulato ) , se non vuoi il vincolo di 48 rate , puoi fare 24 pagando 5 euro di più o affidarti a qualche associazione di consumatori che dicono che il vincolo non può durare più di 12 mesi e che le rate non possono essere più di 24 mesi ,che sarebbe la scadenza della garanzia del modem ,
    la cosa che mi piace è che con LoreBlack si hanno 3 euri di sconto , però ho un pò di diffidenza delle pratiche commerciali di tim , poi il prezzo del modem (considerando quanto lo pagano loro) è molto alto

Leonte Il costo dell'offerta è a tempo indeterminato, non posso garantire che non ci saranno rimodulazioni.

q1073 Le offerte indicate nel thread NON sono disponibili per i già clienti, ivi compresa l'offerta TIM Premium base.

Saviolo Si conferma. Tutte le offerte indicate sono disponibili solo per nuovi clienti, come ho sempre indicato in questi anni per tutte le offerte che ho pubblicato. Per i già clienti ci sono altre promozioni che non possono elencare, perchè ogni cliente, in base ai servizi attivi, ha promozioni diverse con differenti punte di prezzo.
    Posso capire che questa decisione sembri sconveniente lato cliente, ma non sono cose che decido io 🙂.

Saviolo olo che per accedervi devo triangolare per forza che col fisso di casa è veramente una rottura pazzesca.

Bhè, ma da sempre è così, vale per ogni cosa. Il mercato è saturo da anni, l'unico modo per acquisire nuovi clienti è quello di rubarli alla concorrenza. Le offerte vengono sempre fatte ai nuovi clienti, i vecchi clienti non devi acquisirli, sono già tuoi. Chiaro che poi qualcuno si lamenta, ma il mercato delle offerte è fatto così da sempre. Mai visto compagnie che propongono sconti o tariffe più basse ai già clienti. A meno che il cliente non minacci di andarsene, in quei casi vengono fatte offerte di retention per non farlo scappare (ma in tantissimi casi non viene fatta nessuna offerta, viene fatto andare via e basta)

Rand0m @LoreBlack

Chi mi consigliate per fare una triangolazione veloce e rientrare senza spendere una fortuna?

devi spulciare i provider che non hanno penali , mi sembra che nei 14 giorni su attivazione online non paghi niente , dopo , almeno il costo mensile dell'offerta , e la restituzione dell'eventuale modem e hai fatto la portabilità , non so se avvalendosi dei 14 giorni riesci a conservare il numero o come si fa per mantenerlo

Saviolo Si può fare se hai voglia...

Mi offro come volontario , allora come si procede per fare questo contrattino TIM WIFI CASA TV a 26,90 ?

@LoreBlack
          Domanda prima di procedere. Ma l'offerta "TV" in caso di aumento, si può disdire lasciando solo l'offerta "Internet" o per la convergenza è "per sempre insieme"?

Leonte
          anche io sono davvero indeciso. mi sto facendo un po' di calcoli e pensando anche a possibili rimodulazioni fin quando il costo può essere sostenibile.

mikekillthedog puoi recedere dall’offerta TV e rimane attiva la componente linea fissa + Internet sempre a 26.90€.

Leonte servono dei dati per procedere, come è indicato nel thread

l'offerta a 26,90 senza tv secondo me non ha senso , invece io volevo sapere se a seguito di una variazione economica unilaterale non accettata si può andare via e riconsegnare il modem .

Leonte

• Leonte ha risposto a questo messaggio

@LoreBlack ciao lore avrei una domanda. Mi trovo in una area bianca in cui stanno ultimando i lavori FTTH con open fiber. Sul sito open Fiber mi da che sono connesso e con alcuni ( ma non tutti) operatori mi da già la possibilità di stipulare un contratto. Volevo chiederti, sarei interessato a all’offerta Tim con carta giovanni fino a 1gb a 21.90. Al momento la copertura con Tim è FTTC fino a 200mb. Se attivo questa offerta di 21.90 ci sarà la possibilità di passare direttamente alla fibra FTTH quando sarà disponibile o dovrò attivare un nuovo contratto (FTTH Tim area bianca )??

raiden__ l’offerta carta giovani NON è disponibile in copertura open fiber.

Buon giorno LoreBlack sarei interessato all'offerta tim wifi casa tv ho solo se posso volevo chiederti per i servizi di streaming viene fornito un account da usare oppure si può vedere solo sul tv box che fornisce la tim, ultima cosa il mio indirizzo è coperto dalla 10Gbps al costo dell'offerta devo aggiungere solo 5 euro mensili il resto attivazione e modem resta uguale.
                Grazie

Volendo passare ora a TIM WIFI CASA TV in FTTC, visto i lavori FiberCop in corso nella mia zona, in caso di passaggio (che mi sembra gratuito) alla FTTH, cosa accade col modem? Si installa un SFP in quello esistente? Se si, immagino massimo 1Gbps? Grazie

fabio979 certo, viene fornito un classico account Netflix e Disney che puoi usare sui dispositivi che vuoi. Non sei obbligato ad attivare la 10 gbps, se vuoi costa 5€ in più al mese.

mane il modem non viene cambiato, perché è sempre il TIM HUB+ che viene fornito, quindi è lo stesso.

• Guruez ha risposto a questo messaggio

Guruez nelle aree bianche: TIM WI-FI CASA TV 26.90€ al mese con costo di attivazione di 49€.

Lore ti ho mandato un e-mail .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile