Chi mi consigliate per fare una triangolazione veloce e rientrare senza spendere una fortuna?
Offerte TIM dal 09/06/2024 con sconti dedicati
- Modificato
devi spulciare i provider che non hanno penali , mi sembra che nei 14 giorni su attivazione online non paghi niente , dopo , almeno il costo mensile dell'offerta , e la restituzione dell'eventuale modem e hai fatto la portabilità , non so se avvalendosi dei 14 giorni riesci a conservare il numero o come si fa per mantenerlo
- Operation Manager - FiberCop
Saviolo Si può fare se hai voglia...
Mi offro come volontario , allora come si procede per fare questo contrattino TIM WIFI CASA TV a 26,90 ?
- Modificato
@LoreBlack
Domanda prima di procedere. Ma l'offerta "TV" in caso di aumento, si può disdire lasciando solo l'offerta "Internet" o per la convergenza è "per sempre insieme"?
Leonte
anche io sono davvero indeciso. mi sto facendo un po' di calcoli e pensando anche a possibili rimodulazioni fin quando il costo può essere sostenibile.
mikekillthedog puoi recedere dall’offerta TV e rimane attiva la componente linea fissa + Internet sempre a 26.90€.
Leonte servono dei dati per procedere, come è indicato nel thread
@LoreBlack ciao lore avrei una domanda. Mi trovo in una area bianca in cui stanno ultimando i lavori FTTH con open fiber. Sul sito open Fiber mi da che sono connesso e con alcuni ( ma non tutti) operatori mi da già la possibilità di stipulare un contratto. Volevo chiederti, sarei interessato a all’offerta Tim con carta giovanni fino a 1gb a 21.90. Al momento la copertura con Tim è FTTC fino a 200mb. Se attivo questa offerta di 21.90 ci sarà la possibilità di passare direttamente alla fibra FTTH quando sarà disponibile o dovrò attivare un nuovo contratto (FTTH Tim area bianca )??
raiden__ l’offerta carta giovani NON è disponibile in copertura open fiber.
Buon giorno LoreBlack sarei interessato all'offerta tim wifi casa tv ho solo se posso volevo chiederti per i servizi di streaming viene fornito un account da usare oppure si può vedere solo sul tv box che fornisce la tim, ultima cosa il mio indirizzo è coperto dalla 10Gbps al costo dell'offerta devo aggiungere solo 5 euro mensili il resto attivazione e modem resta uguale.
Grazie
LoreBlack Nelle aree bianche per TIM WI CASA TV l'attivazione e' gratuita?
Guruez nelle aree bianche: TIM WI-FI CASA TV 26.90€ al mese con costo di attivazione di 49€.
Lore ti ho mandato un e-mail .
Leonte
adesso ci sono anche io per la TIM WIFI CASA TV . Ho appena dato i dati a @LoreBlack
- Modificato
Immagino che sia una faq ma come faccio a sapere se posso andare a 2.5Gb/s (e magari a 10 aggiungendo i 5€) o la mia copertura per motivi tecnici arriva solo a 1Gb/s? È una casa dove mi trasferirò a settembre, ora vivo lontano, ho provato a chiedere agli altri condomini ma non sanno. Sanno solo che ogni tanto vengono quelli di OpenFiber...
L'unico che mi ha detto (tramite sito web) che posso andare solo a 1Gb/s è unidata.
d1ego
Ma il modem in caso di recesso va pagato??Lo chiedo perchè sul sito è scritto che basta restituirlo e poi che si paga lo stesso fino al completamento delle 48 rate
cusmario
Non è più possibile restituirlo.
In caso di recesso vanno saldate le rate restanti.