• OfferteTIM
  • Offerte TIM dal 09/06/2024 con sconti dedicati

Saviolo Si può fare se hai voglia...

Mi offro come volontario , allora come si procede per fare questo contrattino TIM WIFI CASA TV a 26,90 ?

@LoreBlack
    Domanda prima di procedere. Ma l'offerta "TV" in caso di aumento, si può disdire lasciando solo l'offerta "Internet" o per la convergenza è "per sempre insieme"?

Leonte
    anche io sono davvero indeciso. mi sto facendo un po' di calcoli e pensando anche a possibili rimodulazioni fin quando il costo può essere sostenibile.

mikekillthedog puoi recedere dall’offerta TV e rimane attiva la componente linea fissa + Internet sempre a 26.90€.

Leonte servono dei dati per procedere, come è indicato nel thread

l'offerta a 26,90 senza tv secondo me non ha senso , invece io volevo sapere se a seguito di una variazione economica unilaterale non accettata si può andare via e riconsegnare il modem .

Leonte

• Leonte ha risposto a questo messaggio

@LoreBlack ciao lore avrei una domanda. Mi trovo in una area bianca in cui stanno ultimando i lavori FTTH con open fiber. Sul sito open Fiber mi da che sono connesso e con alcuni ( ma non tutti) operatori mi da già la possibilità di stipulare un contratto. Volevo chiederti, sarei interessato a all’offerta Tim con carta giovanni fino a 1gb a 21.90. Al momento la copertura con Tim è FTTC fino a 200mb. Se attivo questa offerta di 21.90 ci sarà la possibilità di passare direttamente alla fibra FTTH quando sarà disponibile o dovrò attivare un nuovo contratto (FTTH Tim area bianca )??

raiden__ l’offerta carta giovani NON è disponibile in copertura open fiber.

Buon giorno LoreBlack sarei interessato all'offerta tim wifi casa tv ho solo se posso volevo chiederti per i servizi di streaming viene fornito un account da usare oppure si può vedere solo sul tv box che fornisce la tim, ultima cosa il mio indirizzo è coperto dalla 10Gbps al costo dell'offerta devo aggiungere solo 5 euro mensili il resto attivazione e modem resta uguale.
          Grazie

Volendo passare ora a TIM WIFI CASA TV in FTTC, visto i lavori FiberCop in corso nella mia zona, in caso di passaggio (che mi sembra gratuito) alla FTTH, cosa accade col modem? Si installa un SFP in quello esistente? Se si, immagino massimo 1Gbps? Grazie

fabio979 certo, viene fornito un classico account Netflix e Disney che puoi usare sui dispositivi che vuoi. Non sei obbligato ad attivare la 10 gbps, se vuoi costa 5€ in più al mese.

mane il modem non viene cambiato, perché è sempre il TIM HUB+ che viene fornito, quindi è lo stesso.

• Guruez ha risposto a questo messaggio

Guruez nelle aree bianche: TIM WI-FI CASA TV 26.90€ al mese con costo di attivazione di 49€.

Lore ti ho mandato un e-mail .

Immagino che sia una faq ma come faccio a sapere se posso andare a 2.5Gb/s (e magari a 10 aggiungendo i 5€) o la mia copertura per motivi tecnici arriva solo a 1Gb/s? È una casa dove mi trasferirò a settembre, ora vivo lontano, ho provato a chiedere agli altri condomini ma non sanno. Sanno solo che ogni tanto vengono quelli di OpenFiber...
                L'unico che mi ha detto (tramite sito web) che posso andare solo a 1Gb/s è unidata.
                d1ego

• d1ego ha risposto a questo messaggio

Ma il modem in caso di recesso va pagato??Lo chiedo perchè sul sito è scritto che basta restituirlo e poi che si paga lo stesso fino al completamento delle 48 rate

cusmario
                    Non è più possibile restituirlo.
                    In caso di recesso vanno saldate le rate restanti.

TheMarsican Grazie Leggo che è anche possibile non acquistare il modem Tim

Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore

cusmario
                        Si, c'è un'offerta in particolare che NON prevede il router in vendita. (Non so quale sia però)

Esattamente come hai riportato, in questo caso, viene montato ONT esterno e poi sarai tu a comprarti ed installare un router adatto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile