- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
Nuove offerte disponibili.
La sottoscrizione dell'offerta comporta un raccoglimento di alcuni dati da parte mia ed il ricontatto da parte di un nucleo dedicato del 187, che farà il mio nome durante la telefonata per il riconoscimento della richiesta.
Ricordo che fino al 30/06 rimangono valide anche le precedenti offerte a partire da 23.90€ al mese con attivazione gratuita.
TIM WIFI CASA TV
- Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
- Modem TIM HUB+ Executive (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) e chiamate illimitate dal fisso.
- Netflix profilo base con pubblicità; Disney profilo base con pubblicità; Amazon Prime con pubblicità e TV box.
- Opzione 10Gbps a 5€ al mese.
- Attivazione 39,90€ una tantum.
a 26,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 29,90€ del sito.
TIM WIFI CASA
- Modem TIM HUB+ Executive (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) e chiamate illimitate dal fisso.
- Opzione 10Gbps a 5€ al mese.
- Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum come da promo Web.
a 26,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 29,90€ del sito.
TIM PREMIUM BASE
- Chiamate a consumo con scatto alla risposta
- Costo di attivazione di 240€ già inclusi nell'offerta.
a 25,90€/mese a tempo indeterminato
a 22,90€/mese a tempo indeterminato, portando anche una SIM in TIM.
TIM WIFI SPECIAL CARTA GIOVANI
- Per clienti Under 35 e codice promozionale da App IO.
- Modem NON obbligatorio, possibile aggiunta a 5€ x 48 mesi.
- Costo di attivazione di 39,90€ una tantum.
a 21,90€/mese a tempo indeterminato
*Il modem è in vendita a 5€ x 48 mesi. In caso di recesso andranno saldate le rate rimanenti o pagato in un'unica soluzione.
*L’offerta senza modem rimando al precedente thread, con offerta a 23.90€ al mese con costo di attivazione gratuito e chiamate illimitate.
*L'offerta TIM Premium Base ha vincolo di 24 mesi, che corrisponde al costo di attivazione già incluso.
*Costi di recesso: 23€ per cessazione, 5€ per passaggio ad altro operatore.