• OfferteTIM
  • Offerte TIM dal 09/06/2024 con sconti dedicati

Nuove offerte disponibili.
La sottoscrizione dell'offerta comporta un raccoglimento di alcuni dati da parte mia ed il ricontatto da parte di un nucleo dedicato del 187, che farà il mio nome durante la telefonata per il riconoscimento della richiesta.

Ricordo che fino al 30/06 rimangono valide anche le precedenti offerte a partire da 23.90€ al mese con attivazione gratuita.

TIM WIFI CASA TV

• Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
  • Modem TIM HUB+ Executive (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) e chiamate illimitate dal fisso.
  • Netflix profilo base con pubblicità; Disney profilo base con pubblicità; Amazon Prime con pubblicità e TV box.
  • Opzione 10Gbps a 5€ al mese.
  • Attivazione 39,90€ una tantum.

a 26,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 29,90€ del sito.

TIM WIFI CASA

• Modem TIM HUB+ Executive (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) e chiamate illimitate dal fisso.
  • Opzione 10Gbps a 5€ al mese.
  • Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum come da promo Web.

TIM PREMIUM BASE

• Chiamate a consumo con scatto alla risposta
  • Costo di attivazione di 240€ già inclusi nell'offerta.

a 25,90€/mese a tempo indeterminato
a 22,90€/mese a tempo indeterminato, portando anche una SIM in TIM.

TIM WIFI SPECIAL CARTA GIOVANI

• Per clienti Under 35 e codice promozionale da App IO.
  • Modem NON obbligatorio, possibile aggiunta a 5€ x 48 mesi.
  • Costo di attivazione di 39,90€ una tantum.

a 21,90€/mese a tempo indeterminato

*Il modem è in vendita a 5€ x 48 mesi. In caso di recesso andranno saldate le rate rimanenti o pagato in un'unica soluzione.
*L’offerta senza modem rimando al precedente thread, con offerta a 23.90€ al mese con costo di attivazione gratuito e chiamate illimitate.
*L'offerta TIM Premium Base ha vincolo di 24 mesi, che corrisponde al costo di attivazione già incluso.
*Costi di recesso: 23€ per cessazione, 5€ per passaggio ad altro operatore.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerte TIM dal 09/06/2024 con sconti dedicati .

LoreBlack Ricordo che fino al 30/06 rimangono valide anche le precedenti offerte a partire da 23.90€ al mese con attivazione gratuita

Io continuo a preferire questa offerta a 23,90 😊 Infatti ti ho scritto in mattinata su Telegram 🤣😉

darknike si ti rispondo in serata 🙂

Le offerte sono solo per nuove attivazioni?

Per quanto riguarda TIM WIFI CASA + TV l'attivazione nelle aree bianche e' gratuita?
      Invece guardando sul sito della TIM nelle info del modem e' riportato: Il modem costa 5€/mese per 48 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta. In caso di recesso dall’offerta nei primi 48 mesi, puoi scegliere se tenere il modem e pagare il costo residuo o restituirlo a TIM (cosa si intende per restituire il modem?). In caso di rimodulazione e cessione contratto si devono comunque pagare le rate del modem?

@LoreBlack
      Volendo sottoscrivere TIM PREMIUM BASE In area bianca su rete Openfiber, TIM fornisce IPv4 pubblico non nattato come nelle attivazioni sulla sua rete proprietaria? Grazie.

qsecofras nelle aree bianche TIM
        Premium base non è disponibile. Possiamo attivare a 23.90€ al mese FTTH 1G senza modem.
        IPv4 pubblico dinamico

Ciao sono un nuovo iscritto , sono interessato all'offerta :

TIM WIFI CASA TV
        Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
        Modem TIM HUB+ Executive (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) e chiamate illimitate dal fisso.
        Netflix profilo base con pubblicità; Disney profilo base con pubblicità; Amazon Prime con pubblicità e TV box.
        Opzione 10Gbps a 5€ al mese.
        Attivazione 39,90€ una tantum.

però avrei alcune domande , la prima è che sul sito si parla che se sei o eventualmente porti una sim mobile ci sono ulteriori 5 euro di sconto , ti risulta ? poi volevo sapere se eventualmente volessi togliere la pubblicità da disney + e netflix si può fare ? e quanto costerebbe? inoltre volevo sapere se era possibile ad esempio fare 24 rate di modem invece di 48 e se volendo disdire pagherei comunque il costo modem anche restituendolo .
        mi scuso per le tante domande e ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione .

Leonte la prima è che sul sito si parla che se sei o eventualmente porti una sim mobile ci sono ulteriori 5 euro di sconto , ti risulta

Non su questa offerta TV che è già scontata. Gli sconti TV e convergenza non sono cumulabili.

Leonte poi volevo sapere se eventualmente volessi togliere la pubblicità da disney + e netflix si può fare ? e quanto costerebbe?

Puoi aggiungere gli add on
          3€ per Disney+ standard senza pubblicità
          6€ per Disney+ premium
          7,5€ per Netflix Standard senza pubblicità
          12,5€ per Netflix premium

Leonte inoltre volevo sapere se era possibile ad esempio fare 24 rate di modem invece di 48 e se volendo disdire pagherei comunque il costo modem anche restituendolo .

Pagheresti comunque anche in caso di disdetta. Puoi anche fare 10x24 ma il prezzo dell'offerta sale conseguentemente di 5€. Non so quanto valga la pena...

Praticamente il modem lo paghi 240 euro e con 39 euro di attivazione si ripagano pure la tv box ,
          il fatto che devi per forza pagare il modem anche non usandolo più , mi sta frenando molto , ma se uno ha già
          un modem Modem TIM HUB+ Executive e la tv box , li deve per forza prendere da loro?

Leonte con questa offerta si, se invece ti interessa altro, senza offerte TV, anche spendendo di meno, c’è altro. Mi puoi scrivere.

senza vicoli 48 mesi ci sono offerte ?

Aggiungo un'altra domanda , quando scrivi
              a 26,90€/mese a tempo indeterminato , intendi che non ci saranno rimodulazioni per tutta la durata
              del contratto ?

Leonte io lo interpreto che il costo indicato non ha durata limitata nel tempo (ad esempio per 12/24 mesi prima di passare a XX euro), le rimodulazioni invece sono un altro paio di maniche.

Leonte gli operatori hanno obbligo di mantenere l'offerta 12 mesi a quel prezzo, ma penso che nessun operatore commerciale possa mantenere lo stesso prezzo, senza ritoccarlo nel tempo. (anche perchè si spera che gli stipendi aumentino nel frattempo,e l'inflazione faccia il suo corso 😅 )

Leonte significa che dura fin quando tu non la vuoi disattivare o cambiare. Si intende l’offerta di per sé e non il prezzo

@LoreBlack
                Buongiorno, attualmente ho attiva TIM Connect Premium FTTC da febbraio 2022 e dopo la rimodulazione pago 33,90 euro/mese.
                Siccome la linea fonia non la uso da anni ho chiesto a TIM di cambiarmi il piano con uno di costo inferiore.
                Sarei interessato alla:

TIM PREMIUM BASE 25,90
                Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
                Chiamate a consumo con scatto alla risposta
                Costo di attivazione di 240€ già inclusi nell'offerta.

La prima proposta che mi hanno fatto e che ho declinato è stata uno sconto in fattura di 3€/mese per 12 mesi in attesa di offerte migliorative per la mia linea.
                La seconda proposta è stata un cambio offerta a €. 29/90/m PREMIUM Per Te con chiamate illimitate incluse.

Tramite tua intermediazione si potrebbe attivare la TIM PREMIUM BASE a 25,90€/M o cmq qualche altro piano più economico? La linea fonia non è vincolante, che sia a consumo o che si tolga pure non ci sarebbero problemi, non la uso da anni...che mi interessa sarebbe in primis la linea dati.

Grazie

LoreBlack

Qualcosa mi sfugge... vediamo se ho capito bene:

Netflix con pubblicità costa 5,49€, Prime sono 49,99 annuali quindi diciamo 4,16€/mese, Dysney+ 5,99

Totale: 15,64€

Più la connessione compreso il modem che devi prenderti per forza (che poi non ho ben capito... ok lo prendo ma sono anche obbligato a usarlo oppure posso poi avere l'OLT e continuare a usare quello che voglio?)

Io che sono cliente TIM da una vita pago invece 35,70€ senza nessun servizio di streaming e senza modem.

Ma ha senso tutto questo? In pratica mi meriterebbe mettermi d'accordo con una qualsiasi compagnia terza cambiare per 2 mesi operatore e tornare in TIM e a un prezzo inferiore avrei pure lo streaming e anzi risparmieri di pagare il prime che adesso mi pago a parte.

Mi sfugge qualcosa o veramente è così??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile