• OfferteTIM
  • Offerte TIM dal 09/06/2024 con sconti dedicati

romdany75 Inviato numero via mail

romdany75 ciao potresti darmi qualche informazione in più sulle offerte Tim per casa ?

Gio95 sei il Giovanni che mi ha scritto via mail?

• Gio95 ha risposto a questo messaggio

Buongiorno Lore. Ti ho scritto stamattina su Telegram vorrei procedere
      Grazie mille

• enricoz ha risposto a questo messaggio

romdany75 si sono io . Aspetto novità per sapere se c’è il pte finercop

Ciao, l'offerta TIM WIFI POWER SMART con chiamate illimitate, attivazione gratuita e costo di 23,90€/mese si può ancora attivare ?

Gent.mo romdany75 io sono un cliente Tim dal 2014. Nel corso del tempo ho cambiato varie offerte e al momento ho TIM PREMIUM FIBRA 1000/300 dal 2021 e pago 32,80€ senza alcun tipo di servizio. Noto che le nuove offerte sono più convenienti, ma riservare solo ai nuovi clienti. Per sapere quali nuove offerte sono disponibili per me, posso chiedere privatamente a te o devo chiamare il 187? Grazie

glfiber non credo, la.faceva attivare LoreBlack fino al 30/06

• glfiber ha risposto a questo messaggio

darknike non credo, la.faceva attivare LoreBlack fino al 30/06

Alla fine del primo post di questo thread ho appena visto che una nota dice che l'offerta è ancora attivabile.

dove sta questa nota?

mikekillthedog dove sta questa nota?

Come dicevo, si trova alla fine del primo post di questo thread, la cito qui sotto ...

LoreBlack *L’offerta senza modem rimando al precedente thread, con offerta a 23.90€ al mese con costo di attivazione gratuito e chiamate illimitate.

Il precedente thread è questo

glfiber si ma se leggi ad inizio del post, è specificato che le offerte a 23,90 rimangono valide fino al 30/06.... In ogni caso il post a cui ti riferisci è stato pubblicato un mese fa , quindi prima del 30/06

darknike

Ad ogni modo, se anche quell'offerta è scaduta, sul sito Tim c'è l'offerta TIM WiFi CASA senza modem che è del tutto analoga e costa solo un euro al mese in più.

x_term ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile