• OfferteTIM
  • Nuove promo TIM dal 26/11 a partire da 23,90€ - Fino al 30/06/2024

Dal 26/11/2023 sono disponibili nuove offerte TIM attivabili con me.
La sottoscrizione dell'offerta comporta un raccoglimento di alcuni dati da parte mia ed il ricontatto da parte di un nucleo dedicato del 187, che farà il mio nome durante la telefonata per il riconoscimento della richiesta.

TIM WIFI POWER SMART

• Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
  • Modem TIM HUB+ Executive (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) oppure chiamate illimitate
  • TIM Navigazione Sicura
  • Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum.

a 23,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 30,90€ del sito.

TIM WIFI POWER TOP

• Fibra FTTH fino a 10 Gbps o 2,5Gbps a seconda della copertura
  • Modem TIM Sagemcom 10G (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) oppure chiamate illimitate
  • TIM Navigazione sempre attiva (chiavetta 4G di backup)
  • TIM WiFi Garantito
  • Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum.

a 26,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 35,90€ del sito.
a 25,90€/mesea tempo indeterminato, portando anche una SIM in TIM.

TIM PREMIUM BASE

• Fibra FTTC fino a 200Mbps
  • Chiamate a consumo con scatto alla risposta
  • Costo di attivazione di 240€ già inclusi nell'offerta.

a 25,90€/mese a tempo indeterminato
a 22,90€/mese a tempo indeterminato, portando anche una SIM in TIM.

TIM WIFI SPECIAL CARTA GIOVANI
Per clienti Under 35 e codice promozionale da App IO.
Fibra FTTH 2,5G o FTTC 200/100 mbps.
Modem NON obbligatorio, possibile aggiunta a 5€ x 48 mesi.
Costo di attivazione di 39,90€ una tantum.

a 21,90€/mese a tempo indeterminato

*Non sono presenti penali per recesso anticipato. Il modem in vendita abbinata è opzionale e, in caso di recesso, andranno saldate tutte le rate fino a scadenza in un'unica soluzione o continuando il pagamento rateale.
*L'offerta TIM Premium Base ha vincolo di 24 mesi, che corrisponde al costo di attivazione già incluso.
*Costi di recesso: 23€ per cessazione, 5€ per passaggio ad altro operatore.

Ciao Lorenzo. Ho chiesto la scorsa settimana al 187 il passaggio da Tim 1000/300 a 2.5/1 e stamattina mi hanno prenotato un appuntamento con il tecnico per mercoledì mattina prossimo (29/11). Posso annullare per fare con te? Ti avevo chiesto qualche mese fa ma probabilmente la cosa deve esserti sfuggita. Mauro da Padova

• Autore
      • Operation Manager - FiberCop
      • Modificato

MrVanz perché vuoi annullare? Le offerte in oggetto a questo thread sono disponibili solo per nuovi clienti.
      Consiglio di non annullare e proseguire rispettando l’appuntamento fissato

LoreBlack Grazie, non avevo capito che era solo per i nuovi clienti. Buon lavoro a te

Quindi TIM WIFI POWER SMART si può scegliere senza modem ma con le chiamate?
        Se non ci fosse quel vincolo dell'inflazione sarebbe ottima

da aprile aumenta di 2,20 euro(Parlo di già clienti tim fisso)

Per i 'vecchi' clienti tim non ha qualche offerta?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

safethansorry Se non ci fosse quel vincolo dell'inflazione sarebbe ottima

Fai onore al tuo moniker? 😉

lucano93 da aprile aumenta di 2,20 euro

Perché? 😇

datalux Per i 'vecchi' clienti tim non ha qualche offerta?

Il tag offerte non è un "a gentile richiesta". 😉

LoreBlack solo per nuovi clienti

Ecco, io metterei questo inciso nel topic, due volte: dopo la parola "TIM" e dopo quella "Minute". 😅

per l'istat, cè l'aumento da aprile di massimo 10%

• mark129 ha risposto a questo messaggio

lucano93 per l'istat, cè l'aumento da aprile di massimo 10%

Credo che prima di un anno dalla sottoscrizione non si possa, ma possiamo farci chiarire il punto da @LoreBlack

safethansorry Quindi TIM WIFI POWER SMART si può scegliere senza modem ma con le chiamate?

si. Senza modem ma con chiamate, allo stesso prezzo di 23,90€.

mark129 Il primo adeguamento avverrà dopo 12 mesi dall'attivazione e sarà massimo del 10%.

mark129

sisi ho rettificato, intendevo che aumenta per forza per l'istat l'offerta di massimo 10%

LoreBlack
                  Scegliendo la Wi-Fi power smart con le telefonate incluse e modem libero, il “chi è “ è a pagamento?

@LoreBlack
                    invece aggiungendo sia modem che chiamate, a quanto andrebbe il prezzo totale della tim wifi power smart?
                    30,90€ come da sito?

per quanto riguarda invece la tim premium base 22,90€, portando una sim... l'offerta mobile da attivare è necessariamente quella da 9,99€ o si può anche scegliere un piano con costo inferiore?

wasps invece aggiungendo sia modem che chiamate, a quanto andrebbe il prezzo totale della tim wifi power smart?
                      30,90€ come da sito

Modem+ chiamate illimitate 28.90€ al mese per TIM WIFI POWER SMART.

wasps per quanto riguarda invece la tim premium base 22,90€, portando una sim... l'offerta mobile da attivare è necessariamente quella da 9,99€ o si può anche scegliere un piano con costo inferiore?

Si, necessariamente una promo da 9.99€ per usufruire di quello sconto su Tim premium base

LoreBlack *L'offerta TIM Premium Base ha vincolo di 24 mesi, che corrisponde al costo di attivazione già incluso.

in parole povere: se lascio prima dei 24 mesi per migrazione verso altro operatore (esempio dopo 12 mesi) e restituisco il modem, quanto paghero' in piu'?

AgostinoLangellotti L'offerta TIM Premium base non prevede il modem, è possibile aggiungerlo a 5€ ma è poco sensato.

• Se scegli un'offerta della gamma TIM WIFI e restituisci il modem, pagherai solo 30€ in caso di cessazione della linea o 5€ per passaggio ad altro operatore, entro i 24 mesi. Dopo i 24 mesi recesso o passaggio ad altro operatore senza costi.
                        • Se scegli l'offerta TIM PREMIUM Base e recedi dopo 12 mesi, dovrai pagare il rateo di attivazione rimanente, ovvero 10€ x 12 mesi e perciò 120€.

Nulla per i vecchi clienti Tim ? Ho la 200/20 in procinto di cambiare operatore. Mai fatto dai tempi di SIP ma non è giusto dovremmo essere coccolati.
                          Tim WiFi Special Senior è un’offerta pensata per clienti con più di 65 anni; la connessione è su FTTH con velocità di download fino a 2,5 Gb/s e velocità di upload fino a 300 Mb/s.
                          è per i nuovi clienti ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile