• OfferteTIM
  • Offerte TIM dal 09/06/2024 con sconti dedicati

Guruez nelle aree bianche: TIM WI-FI CASA TV 26.90€ al mese con costo di attivazione di 49€.

Lore ti ho mandato un e-mail .

Immagino che sia una faq ma come faccio a sapere se posso andare a 2.5Gb/s (e magari a 10 aggiungendo i 5€) o la mia copertura per motivi tecnici arriva solo a 1Gb/s? È una casa dove mi trasferirò a settembre, ora vivo lontano, ho provato a chiedere agli altri condomini ma non sanno. Sanno solo che ogni tanto vengono quelli di OpenFiber...
L'unico che mi ha detto (tramite sito web) che posso andare solo a 1Gb/s è unidata.
d1ego

• d1ego ha risposto a questo messaggio

Ma il modem in caso di recesso va pagato??Lo chiedo perchè sul sito è scritto che basta restituirlo e poi che si paga lo stesso fino al completamento delle 48 rate

cusmario
      Non è più possibile restituirlo.
      In caso di recesso vanno saldate le rate restanti.

TheMarsican Grazie Leggo che è anche possibile non acquistare il modem Tim

Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore

cusmario
          Si, c'è un'offerta in particolare che NON prevede il router in vendita. (Non so quale sia però)

Esattamente come hai riportato, in questo caso, viene montato ONT esterno e poi sarai tu a comprarti ed installare un router adatto.

TheMarsican
            TIM WIFI CASA SENZA MODEM (che si trova passando per la TIM WIFI CASA con modem e scorrendo in basso) o Premium base.
            Decisamente meglio la prima.

7 giorni dopo

Ma questa nuova offerta è possibile sottoscriverla anche con voi venditori oppure si può fare solo online? https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/fibra-internet-casa/senza-modem
            Perché ho visto che non ci sono rate di installazione/attivazione in caso di recesso, ma si pagherebbe eventualmente prima dei 24 mesi solo 23 euro per disdetta o 5 euro per migrazione

TIM ha vendutio la sua rete ... non so se è il momento giusto per attivare le loro offerte per la fibra.
              E' un azienda in disgregazióne ...

m1k4bz Come non cambia nulla?
                In tutte le grandi transizioni sono gli utenti e i dipendenti cha pagano le conseguenze amare ...

• tris_tm ha risposto a questo messaggio

mkonica per caso hai la sfera di cristallo?
                  Non mi fascerei più di tanto la testa per lo scorporo della rete, i servizi proseguiranno come prima, in futuro si vedrà se qualcosa cambierà (dubito)

mkonica scusami ma su quali basi fai un'affermazione del genere? parliamo di cose per le quali abbiamo competenza

giuse56 questa non è attivabile da me ma solo online
                  come offerta senza modem vedi nell'elenco la PREMIUM BASE

agrifoni quelle condizioni sono per nuove attivazioni, per i già clienti ci sono offerte dedicate in base al proprio profilo

romdany75
                      L'unica certezza è che TIM ha fallito con la sua rete (altrimenti non lo avrebbe venduto):

• prezzi alti e servizi scadenti per l'attivazione e l'installazione della fibra presso gli utenti.

La vendita della rete è l'inzio della fine per TIM ...

romdany75 Dove le posso trovare?
                        Su myTim mi mostra solo le varie offerte per TimVision, calcio & co

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile