APN LundaX
Chef ciao, ma per l'apn unico bisogna aspettare un sms? Una mail? Perchè a me è arrivata la sim ma con myinterner.wind non navigo...
l'APN generico deve funzionare subito, l'APN per chi ha chiesto l'IP pubblico dovrebbero sbloccartelo automaticamente in qualche giorno.
quanto tempo fa ti è arrivata la sim? se vedi che entro qualche giorno lavorativo con quell'APN non navighi allora si, scrivi una mail al supporto
Ciao a tutti.
dopo qualche mese di lundax su rete windtre, scrivo per chiedere se anche a qualche altro utente sta succedendo ció che sto vivendo io. Il mio consumo non é esagerato, sto sui 300gb al mese.
ieri, di punto in bianco si blocca la navigazione. Accedo al router (huawei b535) e trovo un simpatico messaggio di wind che allego qui.
parlano di giga “smart share” terminati. Ora, simo davvero sicuri che siano sim flat? Sono molto perplesso..
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ciao
anche io sono sui 300 gb in media, ma sono arrivato anche a 500 e non ho avuto problemi. Ti conviene sentire subito Lundax su facebook, di solito rispondono entro mezz'oretta e chiedere delle spiegazioni: in caso provvederanno a sbloccare la situazione.
Mi sa che sentire wind non servirà a nulla, temo...
paulaner89 sto sui 300gb al mese.
quanti gb hai consumato questo mese?
Purtroppo li ho sentiti ieri mattina. Al momento temporeggiano.. questo mese ho usato al massimo 150gb.
quello che mi fa imbufalire é la dicitura “giga smart share”. Cosa sono, un gruppo di sim con magari un tetto complessivo di 1000gb e chi li brucianper primo lascia a secco gli altri? Sono molto dubbioso..
paulaner89 ho guardato su internet, wind giga share è qualcosa del genere, però il tetto è di 100 gb, è strana come cosa
paulaner89 Al momento temporeggiano..
in che modo?
Dicono che stanno contattando l’assistenza tecnica.. non lo so. Per il tetto di 100gb, quella é la proposta per i comuni mortali. Di sicuro per aziende piú grosse e con collaborazioni continuative, potrebbero esserci proposte/accordi diversi
paulaner89 tienici aggiornati, siamo tutti sulla stessa barca con Lundax...
Loro non ammetteranno mai ció che sospetto io.. loro continuano a dire che le loro sim sono flat, ma se mi arriva un sms del genere ció che affermano loro é una cacata.
Ogni mese c’era un problema, pagamenti di diverso importo per cambio carta, fatture che ogni volta devo chiedere io altrimenti ciao che arrivano, mesi prima di vedermi restituire (in giorni, storni guai a parlarne) soldi trattenuti senza motivo. Da marzo che combatto per un servizio che funziona si, ma che ti fa perdere le staffe. Dato che ho sperimentato la rete windtre e che ho avuto riscontro positivo, penso che passeró alla windtre direct infinito con giga unlimited a 23€+iva circa al mese. Saranno ancora bestemmie multilingua, ma sto giro mela prendo direttamente con l’operatore..
per ora, fino il 3 ottobre sono con lundax, e finché non mi danno il servizio promesso non gli do respiro.
paulaner89 io per fortuna fin'ora nessun problema di fatturazione, è andato tutto liscio.
- Modificato
paulaner89 non ti hanno ancora risposto da lundax?
Macché. Il problema persiste da martedí sera, ore 21.45.
Ad ora, ancora il nulla. Dicono che stanno sentendo il reparto tecnico, per me una frase fatta bella e buona.
Se mi arriva il sms di wind che parla di “giga smartshare”, ho subito (scusate il linguaggio) una inculata col sabbione mista a sale grosso. Gratta e brucia. Altro che flat. I maroni sono diventati “flat” da quanto si sono verticalizzati.
Vi terró aggiornati sugli sviluppi. Dopo 5 mesi, una grande amarezza. Peccato, perché la rete windtre funziona. Lundax e soprattutto impiegati lundax no.
Passeró a wind con l’opzione “direct infinito”, se si passa con un numero si parla di 13€+iva al mese per internet illimitato. Almeno se mi fregano mi prendo nel deretano 15€ e non 70€/bimestre...
vediamo e speriamo di chiudere questo bimestre al meglio (fino il 3 ottobre)
paulaner89 Se mi arriva il sms di wind che parla di “giga smartshare”, ho subito (scusate il linguaggio) una inculata col sabbione mista a sale grosso
sono d'accordo. Loro non dicono nulla ovviamente riguardo questa "giga smartshare" immagino...
che strano però che sia successo solo ora...vai a capire quali siano i meccanismi che stanno dietro la cosa.