Francesco ne ho appena presa una. Magari ci faccio un pensiero il problema é che la sera la linea iliad fa schifo. Ma con 6€ Al mese la tim ti fa la proposta e ti da 50gb e minuti illimitati
Vi aggiorneró su lundax, vediamo come prosegue la novella
APN LundaX
paulaner89 le sim windtre sono ordinabili e non disponibili da 3 mesi ormai, la tua teoria secondo me ha molto senso
Update: l’assistenza tecnica temporeggia, aspetta una risposta da un fantomatico ufficio tecnico.. su tutto il resto continuano a fare gli gnorri.
sicuramente il 1 settembre la navigazione riprenderá. E se ció avverrá, credo che il mio ragionamento espresso nei precedenti post non sia molto distante dalla realtá.
Questi, non appena le sim hanno iniziato a scarseggiare, hanno venduto sim windtre a 160€ semestrali con quota anticipata. Saranno arrivate al 10% dei richiedenti, gli altri aspettano. In caso di recesso questi scompaiono assieme ai soldi che i poveri cristi hanno versato.
Fate molta attenzione a questi personaggi.
Adesso inizierá la mia fase di uscita, vediamo quanto fará male.
Vi terró aggiornati
paulaner89 l’assistenza tecnica temporeggia, aspetta una risposta da un fantomatico ufficio tecnico
sei riuscito a parlare di persona o via chat?
Sempre via chat facebook.. è l'unica dove rispondono. Alle mail ho già sperimentato, rispondono dopo moltissimo tempo. Per telefono.. beh, quando avevo bisogno, non hanno mai risposto. E comunque, sembra che la loro impostazione sia:
telefono: questioni amministrative;
messenger: questioni tecniche.
Update: dal messenger dicono che quell'sms è inviato in automatico da wind per segnalare genericamente un errore. Questi vogliono darmela a bere. il 20/08 ricevo l'sms "i suoi giga smartshare sono QUASI terminati" e il 25/08 l'sms "i suoi giga smartshare sono terminati". E io dovrei credere alla porcata che mi propinano.
State molto attenti, questi la sanno molto lunga....
paulaner89 tu digli che non te ne frega nulla, che intanto devono rimborsarti i giorni in cui non stai usufruendo della connessione e che oggi è venerdì e non vuoi sapere nulla, che entro stasera devi navigare, che stia a loro trovare la soluzione
Francesco Lo potrei fare se avessi una copia del contratto. A qualcuno hanno mandato la copia del contratto oppure la si scarica dal sito internet ed è uguale per tutti?
paulaner89 mai ricevuto nulla...
Per la cronaca, questo è l'indirizzo a cui dovrei spedire indietro la SIM. il numero 63. Speriamo
paulaner89 io spero tu possa risolvere senza dover annullare il contratto, credo sia la via piu' semplice.
- Modificato
paulaner89 ma sei sicuro?
via lusena 15 dice come indirizzo di consegna
paulaner89 hai avuto novità?
Francesco macché. Evasivi come il solito.
paulaner89 praticamente ti hanno lasciato una settimana senza linea...bah
L'esaurimento dei giga smartshare ne è la causa. Scommetto che domani torna la linea. O meglio, la linea c'è sempre stata, è la navigazione che aveva smesso di funzionare. Non sono coincidenze. per 30 euro fatevi wind unlimited che vi costa 5 euro di meno al mese, parlate direttamente con wind, i giga sono illimitati (garantiti da wind, no da una azienda che nell'area personale mette 4 acche, senza il controllo dei giga consumati o altro, per 35euro al mese è indicibile).
Questi in periodo covid hanno fatto soldi a palate vendendo sim wind con canone semestrale anticipato, 160-180 euro a persona hanno fregato. Sono velenoso a mille, Lundax per me è morta.
paulaner89 ho visto però che la wind unlimited applica cap random e sono abbastanza noiosi perchè poi per 48 ore non riesci a navigare