• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Ottimo quindi il 5g è incluso anche per nuovi numeri!

A-da-coddai confermo:

appena si attiva portabilità farò come suggerito da @flavione , ossia ordinare la SIM Very il giorno dopo in cui la MNP si e' completata e tenerla nel cassetto anche fino a 60gg

ma il 5G funziona anche su iPhone?

buongiorno ragazzi , per i già clienti invece ?

Ma per le attuali Very con opz full Speed non si sa nulla?

lucap74 buongiorno ragazzi , per i già clienti invece ?

Le offerte disponibili via app, almeno nel mio caso, non menzionano il 5G, e l'opzione Full Speed 5G non risulta ancora in elenco.

Chi ha già l'opzione Full Speed attiva, può verificare se impostando il 5G nel telefono per caso vi si aggancia?

kens ad ora niente

flavione ha un iPhone 13

Gabbo ha un iPhone 13

Quindi il VoLTE di CoopVoce dovrebbe funzionare.

kens a me non aggancia

Chi ha già l'opzione full speed attiva dovrebbe verificare se nell'app dà la possibilità di attivare l'opzione full speed 5g al costo di 1 euro al mese

mlucci non è (ancora) presente, sicuramente eseguiranno un aggiornamento a breve

https://verymobile.it/5g

Per i già clienti ci sarà Very Full Speed 5G a 0,99€/mese

Le promo con 5g già in incluso sono valide fino al 19/12. Dopo il 5g sarà sulle offerte sopra i 9,99€

mlucci a questo punto non mi conviene attivare la sim. L'unico dubbio è se devo aspettare 60 giorni per ordinarne un'altra

mlucci aspetta qualche giorno per verificare se chi ha la vecchia full speed, viene abilitato al 5g in automatico... Un pò come è successo ai clienti Ho.

Nel tuo caso, potrebbe venir utile un recesso, ma non so se il contratto si intende attivato dopo l'attivazione della sim e il sito in caso di portabilità, ti fa fare un'altra sim

Un'altra scappatoia potrebbe essere che se hai un secondo numero, puoi portarlo in Very e successivamente da app fai portabilità sovrascrivendo il secondo numero

Noto che la promo porta un amico di Very scade oggi. Speriamo venga rinnovata, in modo da poter usare al rientro quello della mia compagna...

mlucci L'unico dubbio è se devo aspettare 60 giorni per ordinarne un'altra

Non devi aspettare 60gg, metti da parte la SIM vecchia (il rimborso sarà automatico, dopo circa due mesi) e ordinane una nuova.

Buongiorno, numero assistenza 1929 fuori servizio per le eccessive chiamate 🤣🤣🤣 classico per il day one.
              Mi farebbe piacere attivare il 5g, vi seguo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile