Grazie a tutti.
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
felicev94 tramite esim quali sono i tempi di attivazione e passaggio numero in CoopVoce?
Non so come funzioni con le eSIM, ma con quelle fisiche, la scheda si attiva solo il giorno della portabilità, quindi il secondo giorno lavorativo dopo quella di richiesta (se acquisita da CoopVoce entro le ore 19), sempre che la MNP non sia rimandata a causa di troppe richieste.
Aprendo l'app very mi esce:
"Arriva il 5G: dillo a tutti!
Tra pochissimo potrai navigare alla massima velocità disponibile del 5G."
Ma non compare l'opzione Full Speed 5G
buongiorno a tutti, io sono ritornato in Very Mobile dopo aver passato gli incubi con Kena.
Ho preferito Very sia perchè ho sfruttato un codice amico che mi darà 15€ di ricarica omaggio, sia perchè ho beccato l'offerta 150GB, minuti e SMS illimitati, attivazione e spedizione SIM gratuita e velocità 5G a soli 5,99€ mensili mentre 1Mobile/Optima non davano queste possibilità.
Soprattutto, sentivo la necessità della tecnologia VoLTE che con Kena non era abilitata sul mio Oppo Find X3 Lite (nemmeno con Coop Voce che ho sfruttato per fare solo la triangolazione).
Vi farò sapere
fandibowie secondo me devi solo aspettafe
Leggendo su un gruppo di telegram qualcuno ha tentato di farsi attivare il full speed in 5g riuscendoci, ho provato io chiamando il CC ma dicono che verrà attivato nei prossimi giorni e sarà disponibile in app.
- Modificato
Se prendo un nuovo numero Very a 6.99 con 5g, e poi ci faccio portabilità con un vecchio numero dopo 2-3 mesi, l’offerta la mantengono?
Mi ritrovo una SIM fisica da circa 1 anno nuova... sapete se è possibile utilizzarla? attivando un nuovo numero o tramite portabilità? Ha una scadenza?
ma anche con il 5g ci sarà la disconnessione ogni 4 ore?
- Modificato
- Modificato
Gladio81 intendo il nuovo numero Very (modifico post)
Se compri una SIM nuova ora e poi tra due/tre mesi ci porti un numero Iliad o CoopVoce, dovrebbero mantenerti il piano così com'è, compreso il costo mensile.
Se il numero vecchio è TIM, Kena, Vodafone... il costo mensile ti dovrebbe aumentare.
fandibowie ho chiamato anche io mi hanno detto solo tramite app...non ancora disponibile
fandibowie avrò chiamato 4 volte rispondendomi che devo attender da app
Per chi è attualmente WindTre, è necessario triangolare per avere queste offerte, vero?