SatoxMan luigib_44 Ma quella Very 5.99 si può fare con esim? Non vedo come selezionarla. In alto a destra, seleziona esim luigib_44 inoltre chiede di pagare 5,99, ma ci sono due mesi gratis? Si luigib_44 Sembra anche che sia cumulabile con i 15 euro del codice amico. Grazie. Si, è cumulabile
Gladio81 Se prendo un nuovo numero Very a 6.99 con 5g, e poi ci faccio portabilità con un vecchio numero dopo 2-3 mesi, l’offerta la mantengono?
flavione Gladio81 Se prendo il nuovo numero a 6.99 con 5g, e poi ci faccio portabilità con un vecchio numero dopo 2-3 mesi, l’offerta la mantengono? Credo solo se il gestore è uno di quelli in elenco per la promo con MNP allo stesso prezzo.
felicev94 Mi ritrovo una SIM fisica da circa 1 anno nuova... sapete se è possibile utilizzarla? attivando un nuovo numero o tramite portabilità? Ha una scadenza?
flavione Gladio81 intendo il nuovo numero Very (modifico post) Se compri una SIM nuova ora e poi tra due/tre mesi ci porti un numero Iliad o CoopVoce, dovrebbero mantenerti il piano così com'è, compreso il costo mensile. Se il numero vecchio è TIM, Kena, Vodafone... il costo mensile ti dovrebbe aumentare.
fandibowie Gladio81 Si certo, ma avverto che l'euro lo scalano dal credito reale, e non da quello gratuito/bonus
mlucci flavione Allora farò così se nei prossimi giorni non abiliteranno il 5g alle vecchie full speed
AFibra80 thanator ho richiamato mi hanno detto che hanno i sistemi in aggiornamento e che per i "già clienti" non è possibile e che dalle 12 hanno ricevuto indicazioni di non farlo per i clienti, la supercazzola è confermata... del resto cosa pretendere dal gestore low cost? 🤬
flavione darthgaio Per chi è attualmente WindTre, è necessario triangolare per avere queste offerte, vero? Sì, ed in teoria dovresti rientrare in Very dopo almeno 30gg, a causa di una penale di €19 prevista da Very. Sembra che non sia mai stata applicata però.
Klondike https://www.mondomobileweb.it/291420-very-mobile-proroga-very-esclusiva-giga-x2-a-499-euro-al-mese-anche-5g-con-099-euro-in-piu/
Matwolf Mmm... mi chiedo se possa aver senso passare da "Iliad Flash 200 a 9.99€ al mese" a una di queste nuove offerte Very...
Jeff9 Matwolf HA SENSO. Non ci sta nemmeno da pensarci su. Con Very hai tutto a precindere, senza "razzismo" tra chi ha l'offerta più economica o costosa
_Lex_ Matwolf Contando che qui si risparmiano 3€/mese.. Iliad dovrebbe darsi una svegliata. Comunque direi che ora si può togliere il "forse" dal titolo della discussione 😆
Filippo94 Matwolf possa aver senso passare da "Iliad Chiunque è meglio di Iliad, anche solo per avere una qualità audio decente durante le chiamate.