[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
Chi ha già l'opzione full speed attiva dovrebbe verificare se nell'app dà la possibilità di attivare l'opzione full speed 5g al costo di 1 euro al mese
Per i già clienti ci sarà Very Full Speed 5G a 0,99€/mese
Le promo con 5g già in incluso sono valide fino al 19/12. Dopo il 5g sarà sulle offerte sopra i 9,99€
mlucci aspetta qualche giorno per verificare se chi ha la vecchia full speed, viene abilitato al 5g in automatico... Un pò come è successo ai clienti Ho.
Nel tuo caso, potrebbe venir utile un recesso, ma non so se il contratto si intende attivato dopo l'attivazione della sim e il sito in caso di portabilità, ti fa fare un'altra sim
Un'altra scappatoia potrebbe essere che se hai un secondo numero, puoi portarlo in Very e successivamente da app fai portabilità sovrascrivendo il secondo numero
Noto che la promo porta un amico di Very scade oggi. Speriamo venga rinnovata, in modo da poter usare al rientro quello della mia compagna...
Buongiorno, numero assistenza 1929 fuori servizio per le eccessive chiamate classico per il day one.
Mi farebbe piacere attivare il 5g, vi seguo.
Buongiorno a tutti.
Sono un po' ot ma avrei bisogno di un paio di informazioni :
- dopo quanto tempo l'offerta si disattiva se non si ricarica tutti i mesi ?
- la linea dati e' soggetta a scollegamenti/riavvi dopo tot ore o no?
Grazie
@albatros2012
Per quanto ne so la linea cambia IP ogni 4 ore salvo cambiamenti avvenuti a mia insaputa.
albatros2012 Sono un po' ot ma avrei bisogno di un paio di informazioni :
L'offerta resta sospesa fino a quando non ricarichi, cosa che devi quindi fare almeno una volta ogni 12 mesi.
La sessione IP viene rinnovata ogni 4 ore, con relativa disconnessione.
albatros2012 dopo quanto tempo l'offerta si disattiva se non si ricarica tutti i mesi ?
Per esperienza personale, puoi tenere in pausa la scheda+tariffa per almeno 11 mesi (ricarico una volta l'anno per non far scadere la SIM con tariffa da 270 GB)
albatros2012 la linea dati e' soggetta a scollegamenti/riavvi dopo tot ore o no?
Si: cambio IP forzato ogni 4 ore, conteggiati dal momento del collegamento (accendi il telefono alle 11:16, intorno le 15:16 dovresti avere il rinnovo dell'indirizzo IP).
In situazioni normali non te ne accorgi, se sei in videochiamata o stai scaricando file grossi allora noti l'interruzione (utilizzavo la tariffa da 270 GB per avere Internet in un appartamento senza connessione).
è soggetta alla scadenza della sim stessa, cioè i classici 12 mesi senza ricarica. Anche perché non puoi disattivarla tu per rimanere col solo piano base, o meglio, puoi farlo tramite 1929 ma successivamente non potrai attivare più nulla, salvo triangolazione
sempre 4h, come la casa madre
Vorrei chiedere due cose:
• Qualcuno ha già eseguito speedtest in 5G con Very? Potreste pubblicarli?
• Vorrei attivare l'e-sim Very tra tre settimane (non appena mi scade la mia offerta Coop). Una volta installata sull'iphone poi posso reinstallarla gratuitamente (in caso di reset)?
grazie.
MentalBreach
Ciao, quindi io essendo Vodafone mi consigli
Vodafone > CoopVoce > Very Mobile
Al costo totale di 11 Euro
tramite esim quali sono i tempi di attivazione e passaggio numero in CoopVoce?