Se queste offerte varranno anche per sim nuove ne prendo una sicura
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
Non ricordo più al momento, se si acquista una Sim con numero nuovo, su questa dopo che è stata attivata per avere l’offerta, si può effettuare la portabilità
Se domani dovessero partire le offerte 5G, quasi quasi faccio triangolazione. Che gestore con ESIM consigliate per farla?
hento Con CoopVoce EVO 20 (fino al 27 novembre), paghi 4,90 € tutto.
Appena viene effettuata la portabilità del numero dall'operatore attuale a CoopVoce, puoi passare a Very Mobile.
MentalBreach sono già in Very. Posso fare Very -> Coop -> Very?
hento Non so se Very applichi delle restrizioni sulle portabilità dei già clienti: mi pare di no, ma ti consiglio di aspettare il parere di altri.
Se non ci sono problemi, puoi fare Very Mobile > CoopVoce > Very Mobile.
flavione MentalBreach non ho problemi ad aspettare un mese o poco più, per sicurezza farò rientro in very dopo capodanno
quantum-pipe L'opzione 5G pare attivabile, qualcuno può confermare?
Io non ho alcuna opzione Full Speed attivabile su app Android, come già confermato stamattina.
quantum-pipe L'opzione 5G pare attivabile, qualcuno può confermare?
Si sospetta che il lancio del servizio 5G avvenga domani (lunedì 25/11); quello è un changelog relativo all'aggiornamento dell'app.
Domani credo che avremo maggiori informazioni.
- Modificato
Quindi le offerte riportate nella foto allegata ad un post di ieri o sabato erano corrette, prezzi proprio stracciati.
"5G incluso per sempre" vorrà dire che questi sono piani promozionali?
L'opzione Full Speed 5G risulta ancora non disponibile tramite app.
edit: nel prospetto informativo, il 5G è dichiarato con velocità massima 2000/200 Mbit/s.
edit (2): non so se fosse così anche prima, ma vedo che Spusu è nell'elenco degli altri gestori (ho, Vodafone, Tim..), quindi non è valido per le offerte a prezzi stracciati.