fandibowie Io mi sa che aspetto qualche settimana per evitare rallentamenti/problemi vari al day one... Sarebbe la mia prima volta in 5G e a poche centinaia di mt ho una n78, il primo speedtest me lo voglio godere al massimo 😅
mlucci yattaman_92 Mi sa che ieri ho fatto una cavolata a ordinare la very 5.99 per passare da iliad se davvero domani ci saranno le offerte con 5g incluso
yattaman_92 mlucci ahimé non potrai fare un nuovo ordine. Dovresti attendere 60gg Per tutti 200gb a 4.99€ + 0.99/1.50€ il 5g top
mlucci mlucci a questo punto non mi conviene attivare la sim. L'unico dubbio è se devo aspettare 60 giorni per ordinarne un'altra
mlucci mlucci SIM mai arrivata. Ma le stanno spedendo? E' vero che non l'avrei attivata ma adesso ho dubbi ad ordinare un'altra sim
ilboy95 yattaman_92 ma come, non si può fare altro ordine o usare una delle SIM Very al volo per fare l'offerta nuova?
flavione ilboy95 ma come, non si può fare altro ordine o usare una delle SIM Very al volo per fare l'offerta nuova? Ordina una nuova SIM. Il costo di quella che hai già ti verrà rimborsato dopo circa 60gg.
ilboy95 flavione secondo me faccio prima ad usare una Very al volo, che in genere regalano insieme all'ordine principale
flavione ilboy95 econdo me faccio prima ad usare una Very al volo, che in genere regalano insieme all'ordine principale Alcune offerte tipo la 'esclusiva' non sono attivabili con una delle sim regalate.
Filippo94 Non ricordo più al momento, se si acquista una Sim con numero nuovo, su questa dopo che è stata attivata per avere l’offerta, si può effettuare la portabilità
SatoxMan Filippo94 con tutte le sim very si può fare portabilità da app. Ovviamente le offerte più vantaggiose sono in portabilità e non numero nuovo. flavione e mi sa che non si può usare neppure il codice amico
flavione SatoxMan e mi sa che non si può usare neppure il codice amico Credo invece di si'. Ma non puoi usare il codice amico che hai usato per l'ordine della sim, quello ormai e' "bruciato".
hento Se domani dovessero partire le offerte 5G, quasi quasi faccio triangolazione. Che gestore con ESIM consigliate per farla?
MentalBreach hento Con CoopVoce EVO 20 (fino al 27 novembre), paghi 4,90 € tutto. Appena viene effettuata la portabilità del numero dall'operatore attuale a CoopVoce, puoi passare a Very Mobile.