linux1si SatoxMan è Very stessa la fonte. Se attivi ORA una nuova SIM Very Mobile, durante la fase di acquisto prima di procedere, ti consiglia di acquistare il pacchetto fullspeed a 99centesmi al posto di 1,49€
SatoxMan linux1si a me invece su una sim very me la propone a 0,99€, ecco perché ti chiedevo la fonte. Sono indeciso se fare prima del 25/11 la 5,99 con full speed + 2 mesi gratis e capire eventualmente cosa succede dopo se lanciano il 5g. Con questa promo la full speed è inglobata nell'offerta o la si vede come opzione a parte?
mlucci yattaman_92 Mi sa che ieri ho fatto una cavolata a ordinare la very 5.99 per passare da iliad se davvero domani ci saranno le offerte con 5g incluso
yattaman_92 SatoxMan preso da un venditore facebook Gladio81 ovviamente, non sono ufficiali. Attendiamo la loro ufficiale pubblicazione
SatoxMan _Lex_ no quella da 5,99 / 150gb è gia con 4g sbloccato (full speed incluso). Le altre non so
sif85r Ciao a tutti, poco fa é tornato online l’accesso all’app e tra le offerte non c’è più la possibilità di attivare l’opzione Full Speed. Risulta anche a voi?
Gladio81 sif85r devi andare in “gestisci offerta” e scorrere “arricchisci offerta” finché non la trovi… io la vedo lì (iOS)