SatoxMan linux1si a me invece su una sim very me la propone a 0,99€, ecco perché ti chiedevo la fonte. Sono indeciso se fare prima del 25/11 la 5,99 con full speed + 2 mesi gratis e capire eventualmente cosa succede dopo se lanciano il 5g. Con questa promo la full speed è inglobata nell'offerta o la si vede come opzione a parte?
mlucci yattaman_92 Mi sa che ieri ho fatto una cavolata a ordinare la very 5.99 per passare da iliad se davvero domani ci saranno le offerte con 5g incluso
yattaman_92 SatoxMan preso da un venditore facebook Gladio81 ovviamente, non sono ufficiali. Attendiamo la loro ufficiale pubblicazione
SatoxMan _Lex_ no quella da 5,99 / 150gb è gia con 4g sbloccato (full speed incluso). Le altre non so
sif85r Ciao a tutti, poco fa é tornato online l’accesso all’app e tra le offerte non c’è più la possibilità di attivare l’opzione Full Speed. Risulta anche a voi?
Gladio81 sif85r devi andare in “gestisci offerta” e scorrere “arricchisci offerta” finché non la trovi… io la vedo lì (iOS)
sif85r Gladio81 si si ho sempre avuto l’opzione in quell’area ma da oggi su due numeri non la vedo più