mlucci yattaman_92 Mi sa che ieri ho fatto una cavolata a ordinare la very 5.99 per passare da iliad se davvero domani ci saranno le offerte con 5g incluso
yattaman_92 SatoxMan preso da un venditore facebook Gladio81 ovviamente, non sono ufficiali. Attendiamo la loro ufficiale pubblicazione
SatoxMan _Lex_ no quella da 5,99 / 150gb è gia con 4g sbloccato (full speed incluso). Le altre non so
sif85r Ciao a tutti, poco fa é tornato online l’accesso all’app e tra le offerte non c’è più la possibilità di attivare l’opzione Full Speed. Risulta anche a voi?
Gladio81 sif85r devi andare in “gestisci offerta” e scorrere “arricchisci offerta” finché non la trovi… io la vedo lì (iOS)
sif85r Gladio81 si si ho sempre avuto l’opzione in quell’area ma da oggi su due numeri non la vedo più
fandibowie Io mi sa che aspetto qualche settimana per evitare rallentamenti/problemi vari al day one... Sarebbe la mia prima volta in 5G e a poche centinaia di mt ho una n78, il primo speedtest me lo voglio godere al massimo 😅