[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
quantum-pipe L'opzione 5G pare attivabile, qualcuno può confermare?
Io non ho alcuna opzione Full Speed attivabile su app Android, come già confermato stamattina.
quantum-pipe L'opzione 5G pare attivabile, qualcuno può confermare?
Si sospetta che il lancio del servizio 5G avvenga domani (lunedì 25/11); quello è un changelog relativo all'aggiornamento dell'app.
Domani credo che avremo maggiori informazioni.
- Modificato
Quindi le offerte riportate nella foto allegata ad un post di ieri o sabato erano corrette, prezzi proprio stracciati.
"5G incluso per sempre" vorrà dire che questi sono piani promozionali?
L'opzione Full Speed 5G risulta ancora non disponibile tramite app.
edit: nel prospetto informativo, il 5G è dichiarato con velocità massima 2000/200 Mbit/s.
edit (2): non so se fosse così anche prima, ma vedo che Spusu è nell'elenco degli altri gestori (ho, Vodafone, Tim..), quindi non è valido per le offerte a prezzi stracciati.
Dovrei far passare mia madre da Iliad. Lei usa la rete mobile solo per telefonate, perché a casa abbiamo la rete fissa e fuori non usa spesso il telefono. Secondo voi ha senso farle fare la Very Esclusiva a 4,99€? O domani potrebbero mettere il 5G anche su quella? O toglierla del tutto? Penso sia improbabile avere il 5G con quell’offerta, se non attivando la Full Speed, portando il costo pari a quella da 5,99€. Grazie in anticipo!
Gabbo Secondo voi ha senso farle fare la Very Esclusiva a 4,99€?
In effetti il 5G incluso non è previsto per la Esclusiva:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
In alternativa puoi sempre considerare la EVO 20 di CoopVoce, che costa 9 cent in meno, sempre che tua madre abbia un telefono compatibile col loro VoLTE.
Per ora non è cambiato nulla (per lo meno nel sito e sulla app Android).
A-da-coddai Per ora non è cambiato nulla (per lo meno nel sito e sulla app Android).
Forse io accedendo dall'estero vedo roba diversa allora:
flavione ora mi si è aggiornato con un nuovo refesh della pagina del sito
Ottimo quindi il 5g è incluso anche per nuovi numeri!
A-da-coddai confermo:
appena si attiva portabilità farò come suggerito da @flavione , ossia ordinare la SIM Very il giorno dopo in cui la MNP si e' completata e tenerla nel cassetto anche fino a 60gg
ma il 5G funziona anche su iPhone?
buongiorno ragazzi , per i già clienti invece ?
Ma per le attuali Very con opz full Speed non si sa nulla?
Chi ha già l'opzione Full Speed attiva, può verificare se impostando il 5G nel telefono per caso vi si aggancia?