giusgius Il mio codice cliente è 31088.
Sulla seconda domanda mi devi aiutare a risponderti perché non sono così ferrato sull'argomento..

    giusgius
    Ciao,
    anche io riscontro il medesimo "errore"
    Codice cliente 31810

    Grazie

    giusgius codice cliente 29721

    Ciao! Anche io ho questo "errore": su iPhone con attivo il Wi-Fi con l'app FusionSolar dell'inverter mi dice connessione ad internet non disponibile, invece staccando il Wi-Fi, con la connessione mobile di Fastweb, funziona correttamente.
    Sono cliente Dimensione FTTH da qualche giorno (prima con FTTH Tim non c'era questo "errore").
    Se si può cortesemente controllare qualcosa e correggere ben venga. @giusgius
    Codice cliente: 36847

      gimmy91 cambiando DNS sul cellulare con 8.8.8.8 e 8.8.4.4 funziona l’app?

        @giusgius Adesso ho spento e riattivato il Wi-Fi e funziona! Grazie mille! Quindi devo lasciare DNS manuale anziché automatico com'era prima!

          giusgius Buongiorno, stesso problema app Galaxy Store Samsung. Codice cliente 31469.

          gimmy91 Quindi devo lasciare DNS manuale anziché automatico com'era prima!

          Vuol dire che i DNS del tuo provider non si stanno comportando correttamente e te li hanno fatti cambiare per accertare il guasto.

          Su Android per vedere le query DNS io usavo quest'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=dnsfilter.android
          (ma ce ne sono tante altre).

          • gimmy91 ha risposto a questo messaggio

            Lorenzo1635 Grazie dell'informazione. Lasciandoli così comunque funziona tutto.
            Attendo altre risposte.
            Io ho iOS.

              giusgius Purtroppo non è iscritto a questo forum, provo a chiedergli se vuole contribuire a questa discussione.

                Buongiorno a tutti !
                Io sono l'altro utente che ha la stessa problematica di @hardhu.
                Codice cliente : 20357

                Grazie mille 👍🏾

                @giusgius ho tolto per un momento i dns google su ftth che raccoglie su namex e si presenta il problema su DNS 2a07:7e87::3:2 ( che penso sia l'ipv6 su Namex )

                  giusgius assolutamente si, provato ieri.

                  Syd

                  hardhu

                  gimmy91

                  Vi faccio contattare domani dal supporto per verificare il problema in diretta. Intanto il workaround è cambiare i DNS in IPv4 e IPv6.

                    giusgius
                    Puoi aggiungere alla lista degli utenti che hanno questo problema per eventuale ricontatto anche l'altro utente che menzionavo e che per qualche motivo non riesce ancora a scrivere in questa discussione, il cui codice cliente Dimensione è 20357?

                      giusgius Ci sono anche io che ho segnalato che cambiando i dns il problema si risolve
                      Cod cliente 29721

                      giusgius Buon Pomeriggio, chiedo venia per il disturbo. Potresti aggiungere anche me. Codice cliente 31469. Ho lasciato un messaggio ieri, ma essendo iscritto da poco e' passato prima per l'autorizzazione dello staff e pubblicato solo oggi. Al momento nella community Samsung si e' aggiunto un altro utente con lo stesso problema. Se può' servire come informazione, il messaggio di errore che esce sull'app Galaxy Store non si limita soltanto ad un errore generico ma alcune volte esce "Il Galaxy Store non e' supportato in questo Paese".

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