Problema con app Galaxy Store con Dimensione
Ciao! Anche io ho questo "errore": su iPhone con attivo il Wi-Fi con l'app FusionSolar dell'inverter mi dice connessione ad internet non disponibile, invece staccando il Wi-Fi, con la connessione mobile di Fastweb, funziona correttamente.
Sono cliente Dimensione FTTH da qualche giorno (prima con FTTH Tim non c'era questo "errore").
Se si può cortesemente controllare qualcosa e correggere ben venga. @giusgius
Codice cliente: 36847
Vuol dire che i DNS del tuo provider non si stanno comportando correttamente e te li hanno fatti cambiare per accertare il guasto.
Su Android per vedere le query DNS io usavo quest'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=dnsfilter.android
(ma ce ne sono tante altre).
Lorenzo1635 Grazie dell'informazione. Lasciandoli così comunque funziona tutto.
Attendo altre risposte.
Io ho iOS.
Buongiorno a tutti !
Io sono l'altro utente che ha la stessa problematica di @hardhu.
Codice cliente : 20357
Grazie mille
giusgius assolutamente si, provato ieri.
giusgius Buon Pomeriggio, chiedo venia per il disturbo. Potresti aggiungere anche me. Codice cliente 31469. Ho lasciato un messaggio ieri, ma essendo iscritto da poco e' passato prima per l'autorizzazione dello staff e pubblicato solo oggi. Al momento nella community Samsung si e' aggiunto un altro utente con lo stesso problema. Se può' servire come informazione, il messaggio di errore che esce sull'app Galaxy Store non si limita soltanto ad un errore generico ma alcune volte esce "Il Galaxy Store non e' supportato in questo Paese".