Problema con app Galaxy Store con Dimensione
- Dimensione
Ciao! Anche io ho questo "errore": su iPhone con attivo il Wi-Fi con l'app FusionSolar dell'inverter mi dice connessione ad internet non disponibile, invece staccando il Wi-Fi, con la connessione mobile di Fastweb, funziona correttamente.
Sono cliente Dimensione FTTH da qualche giorno (prima con FTTH Tim non c'era questo "errore").
Se si può cortesemente controllare qualcosa e correggere ben venga. @giusgius
Codice cliente: 36847
Vuol dire che i DNS del tuo provider non si stanno comportando correttamente e te li hanno fatti cambiare per accertare il guasto.
Su Android per vedere le query DNS io usavo quest'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=dnsfilter.android
(ma ce ne sono tante altre).
Lorenzo1635 Grazie dell'informazione. Lasciandoli così comunque funziona tutto.
Attendo altre risposte.
Io ho iOS.
Buongiorno a tutti !
Io sono l'altro utente che ha la stessa problematica di @hardhu.
Codice cliente : 20357
Grazie mille
giusgius assolutamente si, provato ieri.