Angix Ah cavolo, della serie non ce la leghiamo al dito!
No, evito di raccontarti gli altri episodi più recenti, altrimenti dovremmo discutere di diamanti, di PCT fatti passare come sicuri come i certificati di deposito e cavolate simili ... e stranamente tutti quei fenomeni che spergiuravano il falso sono spariti, perché se un consulente ti dice il falso e viene sbugiardato viene trasferito ... nessuno risponde delle proprie malefatte nelle banche, così come i direttori che cambiano di continuo ...
Ormai non siete più credibili ... da un pezzo, le vostre imprese nel rovinare il paese ormai tutti se le sono legate al dito!
Angix Diciamo che il giro e la regolamentazione degli assegni da allora è cambiata appena appena, eh...
Diciamo che non attuate le stesse cautele quando prendete un nuovo cliente che vi porta denaro, anche con ingenti somme, in entrata si sorvola su tutte le cautele del caso, in uscita invece pretendente il SBF!
Siete campioni di ipocrisia.
Angix Tutela il beneficiario, la banca e spesso anche il traente.
Chiaro, in subordine, però la banca non lo fa per spirito altruistico per tutelare il traente, mette sicuramente i propri interessi davanti, fidati!
Il traente è la solita scusa ipocrita ... 😉
Angix Non do del cretino, semplicemente ho detto che hai scritto inesattezze, come ad esempio confondere l'attribuzione di una facoltà con un obbligo
Inesattezze volendo è anche un sinonimo di cavolate, quindi cretinate. Comunque avete due obblighi, chiaramente il secondo vincola il primo, ovviamente/ipocritamente lo usate per non rispettare il primo degli obblighi. Tutelate in primo luogo i vostri interessi e poi eventualmente in subordine e solamente se siete in giornata buona, quelli del beneficiario di una assegno bancario.
Comunque da quando ho il conto correte io non ho mai avuto il libretto degli assegni, l'ho sempre rifiutato, anche perché conosco la materia bancaria e quello che sta dietro, i rischi per chi ha un libretto d'assegni e quindi l'ho sempre evitato come la peste. Non accetto di buon grado assegni e rimango sbalordito che ancor oggi le assicurazioni mandano i rimborsi dei sinistri con questo mezzo arcaico ed insicuro, quindi già mi tocca subirli, ma quando poi allo sportello trovo dei fenomeni da baraccone ipocriti fino all'osso irragionevoli amen!