TIM: chiesto ok a Agcom e Ministero per 5mila cabinet in aree bianche
Buongiorno a tutti, sono nuovo e volevo chiedere una cosa.
Io abito in un comune tra quelli rilevati nel progetto cassiopea.
In questo momento sono collegato direttamente ad una centrale che dista 2400 metri da me, ma so che ho un cabinet (tecnicamente collegato in fibra) a 800 metri da me.
Mi sono fatto dire il codice del cabinet dall'assistenza TIM, ma quel cabinet non viene riportato nel file dei pianificati e attivi del wholesale di TIM.
Secondo voi ci saranno nuovi aggiornamenti tra domani e mercoledì, sperando che tra i nuovi cabinet ci sia anche il mio? Grazie mille.
Perdonatemi, non sono un esperto..
Per "rigida" intendi che sono collegato direttamente in centrale?
Grazie mille per il chiarimento, e perdonatemi per l'ignoranza.
Comunque si, da quando ho attivato il contratto TIM (6 anni fa circa) sono collegato in centrale con 4 mega.
Se vado su planetel mi da un armadio a 790 metri, ma da quanto ho sentito dall'assistenza, non è attivo.
Volevo chiedere se secondo voi, una volta attivato, sarò collegato a quel cabinet per raggiungere anche una minima 30 mega, oppure se devo trovare qualche altro modo per farmi collegare a quell'armadio..
Una dell'assistenza commerciale mi ha dato il codice dell'armadio più vicino e il codice della centrale a cui sono collegato.
Mi ha detto che quell'armadio "è pianificato per maggio ma che potrebbero esserci delle variazioni per via di questo progetto"
lorenz_98 Se sei collegato in centrale l'armadio non c'entra nulla. Comunque togliamoci il dubbio: vai su http://www.getby.it/verifica-copertura/ e metti screenshot così dal codice vediamo se si tratta di armadio o centrale
Scusate come si fa a capire se sono in rigida o elastica?
MirkoTomasin Stessa cosa di lorenz_98 , vai su getby.it/verifica-copertura e fai screenshot
Si ma se lui ha messo il dettaglio di adsl, non possiamo sapere se è in rigida o no...