Pytony98 Ottima inziativa ma naufragata (in italia) a causa di scelte politiche sbagliate negli anni 90.
andreagdipaolo Se li hanno multati qualche regola l'avranno violata, no?
Voelvo sapere quali, non ho pregiudiziali... io...
[cancellato] Ci sono le 201 pagine della sentenza AGCM che te lo spiegano, basta arrivare in fondo. comunque, riassumendo: "violazione dell’art. 102 TFUE" - cioè "abuso di posizione dominante".
Questa e' un principio, pensavo ci fosse una regola precisa che impedisse di fare concorrenza in quelle aree. Se le regole son queste che se la vedano pure in tribunale.
[cancellato] non è che per te è un problema di politica, causa governo in carica ai tempi? Ché se un governo ne azzecca una, ma non è del tuo colore, non va comunque bene, e va disfatto tutto comunque, anche a costo di trasformare un miglioramento in un danno?
E' una questione politica dal punto di vista di scelte sbagliate o fatte male, senza regole chiare, che perpetrano sprechi di soldi pubblici e mala spesa. La strada per me era un altra, molto piu sicura e redditizia per i CITTADINI.
[cancellato] Seee.... prova a togliere la linea a chi ce l'ha senza offrirgli niente di meglio in cambio. Per alcuni anche avere la linea prima senza dover fare i lavori per allacciare la fibra potrebbe essere una tentazione, si pentiranno dopo, ma intanto il danno è fatto. Si chiama "mettere davanti al fatto compiuto". L'unica cosa che possono fare è probabilmente eliminare le penali per disdette anticipate - con Gubitosi che comincerà ad urlare "Sellate la mula!", come Don Lollò Zirafa. Finirà che OF incasserà elevate penali nonostante i ritardi, e i soldi finiranno lì invece che in FTTH.
In quelle aree TIM e OLO in VULA venderanno a loro rischio, chissa che non accada davvero che revocheranno la vendibilita' in quelle aree. d'altronde il via libera e' stato dato per l'emergenza ( da quanto ho letto) magari finita l'emergenza non revocano le linee gia attivate ma congelano la situazione. Non credo che in qualche settimana e con il personale ridotto per l'emergenza satureranno i RL.