Io ho ottenuto qualcosa solamente con la Green Power che continuava a bombardarmi di chiamate. 😃
Da notare che è un azienda veneta che sfrutta il nome assonante con Enel Green Power, ma questi sono tutt'altro.
Più volte li ho invitati a non contattarmi più, gli ho chiesto come avevano ottenuto il numero, gli ho fatto presente che ero iscritto al registro opposizioni, etc, nessun risultato. Mi sono rotto quindi all'ennesima telefonata ho detto che ero molto interessato acconsentendo che mi mandassero un loro agente. Ho preso appuntamento al sabato mattina presto.
Quando è arrivato il tizio pensava di ottenere un contratto facilmente, gli ho fatto presente che il mio unico interesse per loro è che non mi rompessero più le scatole. Non vi dico quando si è incavolato, aveva fatto diverse centinaia di km per non ottenere nulla; mi disse che bastava che quando mi chiamavano gli rispondessi di non essere più contattato, era quello che facevo sempre e loro ignoravano però. Beh tralasciamo i dettagli, fatto sta che molto stranamente da allora quelli di Green Power non si sono più fatti vivi! 🤣
Quindi sostanzialmente ho riscontrato che non servirà a nulla qualsiasi risposta che gli date per telefono, questi scocciatori capiscono solamente di persona pagando i costi dei loro soprusi. Quindi chiedete un incontro con il loro agente e chiariteglielo di persona, spariscono poi come la neve al sole! 😉
Se tutti adottassero questo comportamento le chiamate indesiderate sparirebbe; se lo spam si traduce in costi insostenibili per questi scocciatori state pure tranquilli che lo cessano di loro iniziativa senza pregarli inutilmente di non essere più scocciati. 🙂
Facciamoli girare come trottole! 🤣