Luca-2403 Scusa se mi intrometto nella discussione, avresti qualche informazione in più anche sul PCN di Monte Grimano Terme (PU), i lavori sono finiti il 29 Dicembre 2023
DarkFiber ordinata e progetto consegnato, in attesa dei permessi per la realizzazione. Siamo alle battute finali, è in piano di chiusura prima della fine dell'esate.
nicos18 Allora, il comune è San Giorgio La Molara (BN)
Il BH di San Giorgio è stato progettato da un mio collega, il forecast di realizzazione è al 30 Giugno. DF e permessi ottenuti.
dbg news sul comune di cervia?
Il pcb a casemurate sembra pronto, la rete in collaudo
Cervia C&D è rilegato in primaria al POP_RA_09_RAVENNA. Il cantiere della primaria è terminato a fine Novembre ma manca la documentazione di fine lavori e l'invito al collaudo. Sarà eseguito contestualmente alla rete FTTH secondaria.
Gfrmik News comune di Sorisole (BG). ?
Commercializzazione aperta … ma e’ rilegato da OF ?
Vendibile passivo da Planetel.
kantele riusciresti forse a verificare per quando è prevista la realizzazione del PCN per la rete BUL di Openfiber a servizio delle aree bianche del comune di Muggia (TS)?
Il PCN di San Dorligo della Valle è stato realizzato, CUIR al 30/04. Il BH del PCN è in realizzazione entro la fine dell'estate.
Scorpio Ciao Massimo, ho alcune domande da porle.
LA3 cosa indica? Sta per?
Dalla logica sembrano PCN in cascata ad altri PCN di Area Bianca/Grigia.
La rilegatura tra di essi avviene tramite PR oppure tramite dark Fiber di terzi operatori?
Se puoi esportare qualche esempio completo di gerarchia te ne sono grato.
Thanks.
Mi organizzo per postare un pò di materiale non riservato, sicuramente può essere utile per la comprensione di tutti. 🙂