Tatankete speriamo che questo mese sia il mese in cui andremo in vendibilità!

4 giorni dopo

Emanuele Ovviamente ora è presto.
Fino a ieri non c'era nulla...e infatti agli operatori più blasonati come WindTre non risulta.
Ma ormai ci siamo, nooo?? 🤩😅

Zonzofo85 io già ho provato a cambiare operatore. Nel caso vi terrò aggiornati

Emanuele se posso, che operatore hai contattato?

Zonzofo85 per iniziare, Unidata. Se dovessero esserci problemi ne sceglierò un altro

Buongiorno,
        giusto per informazione, da ieri, anche WindTre risulta attivabile.
        Provo a richiedere l'upgrade 😉

Ragazzi anche da me dice che siamo connessi!
          Oltre ad Unidata, Windtre e Dimensione avete visto altri operatori offrire il servizio? Per ora se faccio verifica copertura Unidata vince sul Ping stimato

Salve ragazzi, stanno facendo i lavori proprio sotto al mio paese a circa 500 metri da me, a monticelli di sotto vicino ad Acquarola dove abita il ragazzo che scrive in questo thread. (il comune è mercato San severino), sta facendo i lavori Open Fiber,. Monticelli risulta nel piano Italia a 1 giga, io no. Quindi non sarò coperto da Open Fiber? Verificando ho scoperto che sono area nera. Grazie

gerardo1983
              Allora sarai soggetto a copertura tramite investimento privato, molto probabilmente Fibercop, nei prossimi anni.

Non ti resta che attendere😁

gerardo1983 segni rossi

Io dopo tutti questi mesi di apprendimento ecc, ho potuto notare, sperando che gli altri mi confermino, che open fiber usa la vernice rossa-fluo. Mentre fibercop utilizza una vernice gialla in genere. Tra l’altro, parlando di vernice gialla, mi sa che fibercop dovrà scavare a valle, dove sta l’euroflex, ed anche nella scuola elementare li vicino già ci sono dei tombini fibercop

TheMarsican nei prossimi anni.

Chissà che anno gli esce per la copertura

Emanuele io sono di Oscato, penso che tu lo conosca. Si sono rossi fluo.

gerardo1983 ho ben presente. Comunque vedi un po’ come si evolve la situazione come ha suggerito anche Marsican, e vedi anche fin dove arriva open fiber

gerardo1983
                    Significa che il tuo civico sarà soggetto di investimento privato nel 2025.
                    (Fibercop probabilmente)
                    Sempre se il tuo civico sarà ancora di interesse per l'operatore.

In questo caso non puoi fare altro che attendere e sperare che l'anno prossimo l'operatore non cambi idea.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile