TheMarsican certo, si tratta proprio del mio, già sono passati 7 giorni da quando risulto connesso su open fiber. Fino a 8 giorni fa non lo ero
Lavori iniziati nella mia frazione (Acquarola, Mercato San Severino, SA)
Emanuele
Piano piano verrà aperta la vendibilità a tutti i civici che risultano coperti, un po' di pazienza
@Emanuele mi raccomando appena ti attivano Unidata dacci un responso dei test svolti, che anche io vorrei attivarla nelle settimane a seguire!
Tatankete eheh, appena mi mandano sto tecnico, volentieri. A tal proposito, ho creato un’altra discussione
https://forum.fibra.click/d/57025-migrazione-fttc-tiscali-operatoreftth-su-rete-of
Riapro la discussione visto che ho diverse cose da capire.
Oggi in tutta la frazione degli operai hanno messo i corrugati di plastica che coprono i cavi in fibra, ok dopo 10 mesi ma vabbe.
L’altra cosa è, come mai in quasi tutto il paese risulta che entro quest’anno dovrebbero coprire operatori provati? Che venga fibercop?
Per curiosità, ho provato anche con il tool di handymanny ma i civici che non sono attivabili già ora, difatti, non sono Piano Italia. Mi chiedo come sia possibile visto che letteralmente ci sono i corrugati per una possibile installazione di pte su questi civici.