Lorenzo1635 grazie, spero che la tempistica FTTH sia breve. Ieri mattina hanno messo anche Il PTE nel mio civico. Incrocio le dita
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
Ciao @giusgius ,
io che ho fatto richiesta per attivazione per FTTH 1gbs a Gennaio e sono ancora in attesa di attivazione, ma settimana prossima ci sarà perché ho appuntamento con il tecnico,
posso richiedere l'upgrade alla 2.5 ( ho verificato la copertura) a Dimensione? Sarà solo uno switch o necessità di ONT e Router dedicati?
Grazie
Ciao , ho un'offerta adsl + linea fissa con Tim e vorrei passare a Dimensione con la promo Ultra Fibra 2500 + Voip Unlimited Family (ho verificato la copertura e la ftth è disponibile).
Posso effettuare la migrazione da adsl a Ftth senza problemi?
Posso mantenere il numero di telefono passando a Voip?
Grazie
Stranty Posso effettuare la migrazione da adsl a Ftth senza problemi?
Si
Stranty Posso mantenere il numero di telefono passando a Voip?
Si, basta che inserisci il codice migrazione presente in bolletta. In questo modo ci penserà dimensione a mandare disdetta della tua vecchia linea e tu non dovrai fare nulla.
Salve,
Sono nuovo del forum e vorrei passare a Dimensione con la promo Ultra Fibra 2500, c'è solo un problema ho verificato la copertura e la ftth sarebbe disponibile civico 44 coperto, civico 48 coperto il mio il 46 giusto in mezzo invece no, nonostante io abbia nei box un PTE Open fiber installato a maggio/giugno e un tombino openfiber proprio davanti al cancello del mio parco.
Secondo voi sarebbe cmq attivabile?
Grazie in anticipo.
- Modificato
TheMarsican Ciao,
Si sul PTE c'è scritto openfiber next e altri numeri che non so cosa siano, il comune è Recale (CE)
Edit: ho controllato Piano Italia 1 Giga
Incluso nel bando
Sì
Vincitore Bando
Openfiber
Esito Walk in
Esistente
FABIO1477
Ok, perfetto è Piano Italia 1G ed il comune è vendibile da Maggio 2024.
Si tratta probabilmente solo di attendere che venga aperta la vendibilità sul tuo civico, gli aggiornamenti sono mensili.
Comunque fai una telefonata o manda una mail al supporto Dimensione e chiedi un check.
TheMarsican grazie mille, anche perche mi sembra stano vedendo sul loro sito civico 44 e 48 coperto e il 46 giusto in mezzo dove sono io bisogna fare la verifica maanuale.
TheMarsican ok Perfetto
- Modificato
Ho parlato con una ragazza molto gentile e preparata che mi ha consigliato di fare la richiesta di attivazione online e inserire il civico 48 e poi quando viene il tecnico spiegare il tutto, anche perché secondo lei sono attivabile visto il pte nei box auto e il tombino openfiber davanti al cancello.
@TheMarsican Di solito quanto ci vuole per l'attivazione?
Costo di attivazione viene mai reso a 0 in promo? 49 euro mi sembrano troppi
mj22 49 euro mi sembrano troppi
in base a cosa affermi ciò?