ONT nokia cambiato con il ZTE ZXHN F6005 (squadrato con spigoli) per ora vado ancora a 1000/300 nei prossimi giorni si aggiornera mi hanno detto! 👋

7 giorni dopo

anhce io vorrei provare 😁

@giusgius come va aggiornato il titolo della discussione ? Agosto é passato…

finalmente ho ordinato 😌😌😌

Buongiorno a tutti.
    Forse è una domanda un pò del piffero, ma sarei interessato a sottoscrivere una connessione fttc in area grigia con Dimensione, venendo da una connessione fwa che non mi soddisfa.
    Quali sono circa le tempistiche di attivazione?
    Così da regolarmi un pò...grazie a tutti

Mangus le tempistiche nob dipendono dall'isp ma dalla tua specifica linea e dal carico di lavoro che ha l'impresa della zona o i tecnici fibercop, in genere essendo una nuova attivazione in fttc non si può stimare nulla.

• Mangus ha risposto a questo messaggio

giusgius ciao io ho fatto richiesta di attivazione Dimensione su rete per ora in FTTC perché stanno ultimando i lavori Fibercop ( attendo vendibilita del civico) oggi i tecnici hanno fatto al collaudo e attivazione linea (attendo spedizione del modem).
        Domanda: dimensione vende su rete fibercop FTTH?
        Comune Domusnovas, via Giuseppe di Vittorio 54.
        Grazie

Lorenzo1635 grazie, spero che la tempistica FTTH sia breve. Ieri mattina hanno messo anche Il PTE nel mio civico. Incrocio le dita 😂😂

Ciao @giusgius ,

io che ho fatto richiesta per attivazione per FTTH 1gbs a Gennaio e sono ancora in attesa di attivazione, ma settimana prossima ci sarà perché ho appuntamento con il tecnico,
          posso richiedere l'upgrade alla 2.5 ( ho verificato la copertura) a Dimensione? Sarà solo uno switch o necessità di ONT e Router dedicati?
          Grazie

Caino_ chiama subito e verifica, così procediamo prima dell’attivazione

giusgius sono cliente dimensione. Quando ci sarà la vendibilita per fare upgrade a FTTH?

Zietto83 qualche giorno e lo troverai anche da noi

giusgius speriamo sia a breve in modo tale da poter fare upgrade dalla mia attuale FTTC. E soprattutto speriamo che siamo presenti i kit Fastweb nel armadio ottico. Sentendo Dimensione qualche giorno fa mi hanno tranquillizzato su questo. Incrocio le dita 😆😆

Ciao , ho un'offerta adsl + linea fissa con Tim e vorrei passare a Dimensione con la promo Ultra Fibra 2500 + Voip Unlimited Family (ho verificato la copertura e la ftth è disponibile).

• Posso effettuare la migrazione da adsl a Ftth senza problemi?

• Posso mantenere il numero di telefono passando a Voip?

Grazie

Stranty Posso effettuare la migrazione da adsl a Ftth senza problemi?

Si

Stranty Posso mantenere il numero di telefono passando a Voip?

Si, basta che inserisci il codice migrazione presente in bolletta. In questo modo ci penserà dimensione a mandare disdetta della tua vecchia linea e tu non dovrai fare nulla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile