Buongiorno a tutti.
Forse è una domanda un pò del piffero, ma sarei interessato a sottoscrivere una connessione fttc in area grigia con Dimensione, venendo da una connessione fwa che non mi soddisfa.
Quali sono circa le tempistiche di attivazione?
Così da regolarmi un pò...grazie a tutti
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
simonebortolin
Ok grazie mille
giusgius ciao io ho fatto richiesta di attivazione Dimensione su rete per ora in FTTC perché stanno ultimando i lavori Fibercop ( attendo vendibilita del civico) oggi i tecnici hanno fatto al collaudo e attivazione linea (attendo spedizione del modem).
Domanda: dimensione vende su rete fibercop FTTH?
Comune Domusnovas, via Giuseppe di Vittorio 54.
Grazie
Lorenzo1635 grazie, spero che la tempistica FTTH sia breve. Ieri mattina hanno messo anche Il PTE nel mio civico. Incrocio le dita
Ciao @giusgius ,
io che ho fatto richiesta per attivazione per FTTH 1gbs a Gennaio e sono ancora in attesa di attivazione, ma settimana prossima ci sarà perché ho appuntamento con il tecnico,
posso richiedere l'upgrade alla 2.5 ( ho verificato la copertura) a Dimensione? Sarà solo uno switch o necessità di ONT e Router dedicati?
Grazie
Ciao , ho un'offerta adsl + linea fissa con Tim e vorrei passare a Dimensione con la promo Ultra Fibra 2500 + Voip Unlimited Family (ho verificato la copertura e la ftth è disponibile).
Posso effettuare la migrazione da adsl a Ftth senza problemi?
Posso mantenere il numero di telefono passando a Voip?
Grazie
Stranty Posso effettuare la migrazione da adsl a Ftth senza problemi?
Si
Stranty Posso mantenere il numero di telefono passando a Voip?
Si, basta che inserisci il codice migrazione presente in bolletta. In questo modo ci penserà dimensione a mandare disdetta della tua vecchia linea e tu non dovrai fare nulla.
Salve,
Sono nuovo del forum e vorrei passare a Dimensione con la promo Ultra Fibra 2500, c'è solo un problema ho verificato la copertura e la ftth sarebbe disponibile civico 44 coperto, civico 48 coperto il mio il 46 giusto in mezzo invece no, nonostante io abbia nei box un PTE Open fiber installato a maggio/giugno e un tombino openfiber proprio davanti al cancello del mio parco.
Secondo voi sarebbe cmq attivabile?
Grazie in anticipo.
- Modificato
TheMarsican Ciao,
Si sul PTE c'è scritto openfiber next e altri numeri che non so cosa siano, il comune è Recale (CE)
Edit: ho controllato Piano Italia 1 Giga
Incluso nel bando
Sì
Vincitore Bando
Openfiber
Esito Walk in
Esistente
FABIO1477
Ok, perfetto è Piano Italia 1G ed il comune è vendibile da Maggio 2024.
Si tratta probabilmente solo di attendere che venga aperta la vendibilità sul tuo civico, gli aggiornamenti sono mensili.
Comunque fai una telefonata o manda una mail al supporto Dimensione e chiedi un check.
TheMarsican grazie mille, anche perche mi sembra stano vedendo sul loro sito civico 44 e 48 coperto e il 46 giusto in mezzo dove sono io bisogna fare la verifica maanuale.