giusgius L'upgrade non era ancora completo, quindi non è ancora un "problema", bisogna attendere che venga completato lato Open Fiber.
Ah ok, sembrava che avesse già ricevuto la visita del tecnico
giusgius L'upgrade non era ancora completo, quindi non è ancora un "problema", bisogna attendere che venga completato lato Open Fiber.
Ah ok, sembrava che avesse già ricevuto la visita del tecnico
ONT nokia cambiato con il ZTE ZXHN F6005 (squadrato con spigoli) per ora vado ancora a 1000/300 nei prossimi giorni si aggiornera mi hanno detto!
anhce io vorrei provare
@giusgius come va aggiornato il titolo della discussione ? Agosto é passato…
nobody_someday attualmente abbiamo deciso di lasciare l’offerta attiva fino a nuova comunicazione
finalmente ho ordinato
giusgius spoiler: dopo le ferie si son dimenticati la password del gestionale
Buongiorno a tutti.
Forse è una domanda un pò del piffero, ma sarei interessato a sottoscrivere una connessione fttc in area grigia con Dimensione, venendo da una connessione fwa che non mi soddisfa.
Quali sono circa le tempistiche di attivazione?
Così da regolarmi un pò...grazie a tutti
simonebortolin
Ok grazie mille
giusgius ciao io ho fatto richiesta di attivazione Dimensione su rete per ora in FTTC perché stanno ultimando i lavori Fibercop ( attendo vendibilita del civico) oggi i tecnici hanno fatto al collaudo e attivazione linea (attendo spedizione del modem).
Domanda: dimensione vende su rete fibercop FTTH?
Comune Domusnovas, via Giuseppe di Vittorio 54.
Grazie
Lorenzo1635 grazie, spero che la tempistica FTTH sia breve. Ieri mattina hanno messo anche Il PTE nel mio civico. Incrocio le dita
Ciao @giusgius ,
io che ho fatto richiesta per attivazione per FTTH 1gbs a Gennaio e sono ancora in attesa di attivazione, ma settimana prossima ci sarà perché ho appuntamento con il tecnico,
posso richiedere l'upgrade alla 2.5 ( ho verificato la copertura) a Dimensione? Sarà solo uno switch o necessità di ONT e Router dedicati?
Grazie
Ciao , ho un'offerta adsl + linea fissa con Tim e vorrei passare a Dimensione con la promo Ultra Fibra 2500 + Voip Unlimited Family (ho verificato la copertura e la ftth è disponibile).
Posso effettuare la migrazione da adsl a Ftth senza problemi?
Posso mantenere il numero di telefono passando a Voip?
Grazie
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈