Di che casella parli? Andando sulle impostazione del wifi a cui sono collegato (quello in 5Ghz) esce velocità di rete 585mbps. Non c'entra?
4G+ osceno, ma il 5G?
ManuelTano98 è strano che sia così basso, io attaccato al modem con wifi 6 ho 1200mbps di connection speed massima ottenibile (in cascata ci ho messo il tim hub+) mi fa pensare che stai connesso in wifi 4 se non 5, ma 6 no sicuramente.
Vedi, io per esempio, di fianco al simbolo del wifi, c'è il numero del wifi a cui sei connesso (vabbe wifi6 vuol dire 802.11ax, di cui il tuo t3000 dovrebbe essere compatibile, forse s9+ non lo è? verifica un attimo questa cosa)
sharkkk No shark, l'S9+ già è tanto che abbia il 5 ahahah
Sinceramente manco so se sia attivato sto Wifi 6, so che il router lo ha..
Non voglio che faccia interferenza il modem bianco di TIM, stanno praticamente vicini. Può essere?
Comunque rimane il fatto che il cell ha superato i 500 e adesso è sui 200 cappati
ManuelTano98 nelle impostazioni del router dovresti poter verificare se è abilitato l'ax, ma già ac superi i 200 a dire il vero, solo che con ax sicuro lo saturi al massimo fino al gigabit se gli stai incollato al router.
Può fare interferenza se parlano sugli stessi canali, cosa che dubito altamente.
è sui 200 cappati per protocollo wifi, ne sono certo. Non mi viene altro in mente, almeno io...
- Modificato
Prova ad abilitarlo, ti cambia qualcosa?
Hai modo di impostare solo 802.11ac/ax (uno dei due o anche entrambi ESCLUDENDO a e n?)
sharkkk Provato. non cambia nulla.
Da sto pc col terminale supero i 300mbps, sull's9+ sempre 200 cappati
ManuelTano98 non so che altro consigliarti, stiamo sempre parlando dell s9+ dai su, magari è vecchiotto (bho!) comunque tanta tanta roba, mi ha fatto piacere assisterti da remoto e darti la mia esperienza e ad averti convinto a provare questa tecnologia, è grazie a questi forum che si riescono a scoprire alternative validissime di cui non si sapeva nemmeno l'esistenza!
sharkkk Ho pensato che magari è questione di MIMO. Altro non mi viene in mente. Comunque ti ringrazio ancora, in pochi giorni ho risolto un problema che avevo da anni. Viva i forum
ManuelTano98 anch'io vorrei prendere questo router ma può aggregare più di 1 banda in 5g? la BTS vicino a me ha la banda n78 n28 n3 mi sapresti dire le differenze ?
Gigii anch'io vorrei prendere questo router ma può aggregare più di 1 banda in 5g?
finchè non arriverà il 5G SA nessun router al momento può aggregare bande 5G
ale_prince quindi qualsiasi router acquisto fa le aggregazioni in 4g ed aggiunge 1 banda in 5g è la migliore e la n78?
Gigii esatto
ale_prince le connessione fwa e le connessioni mobili 4g 5g utilizzando dei router sono la stessa cosa?
Se le BTS in 4g sono "sature" se passo ad un offerta 5g il problema si risolve?