sharkkk

E' abilitato, ma sta la dicitura WIFI 5 MODE che è messa su off.

Prova ad abilitarlo, ti cambia qualcosa?
Hai modo di impostare solo 802.11ac/ax (uno dei due o anche entrambi ESCLUDENDO a e n?)

sharkkk Provato. non cambia nulla.
    Da sto pc col terminale supero i 300mbps, sull's9+ sempre 200 cappati

ManuelTano98 non so che altro consigliarti, stiamo sempre parlando dell s9+ dai su, magari è vecchiotto (bho!) comunque tanta tanta roba, mi ha fatto piacere assisterti da remoto e darti la mia esperienza e ad averti convinto a provare questa tecnologia, è grazie a questi forum che si riescono a scoprire alternative validissime di cui non si sapeva nemmeno l'esistenza!

sharkkk Ho pensato che magari è questione di MIMO. Altro non mi viene in mente. Comunque ti ringrazio ancora, in pochi giorni ho risolto un problema che avevo da anni. Viva i forum 😃

11 giorni dopo

ManuelTano98 anch'io vorrei prendere questo router ma può aggregare più di 1 banda in 5g? la BTS vicino a me ha la banda n78 n28 n3 mi sapresti dire le differenze 😅?

Gigii anch'io vorrei prendere questo router ma può aggregare più di 1 banda in 5g?

finchè non arriverà il 5G SA nessun router al momento può aggregare bande 5G

• Gigii ha risposto a questo messaggio

ale_prince quindi qualsiasi router acquisto fa le aggregazioni in 4g ed aggiunge 1 banda in 5g è la migliore e la n78?

Gigii esatto

ale_prince le connessione fwa e le connessioni mobili 4g 5g utilizzando dei router sono la stessa cosa?

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gigii Si è uguale solo che ti rifiliano cpe/modem che sono brandizzati e quindi limitati via software. Tipo quello di Vodafone non ti fa entrare nel menu sviluppatore per fare cell lock, band lock e soprattutto non si collega alla B20.

Gatsu mi sapresti consigliare un buon router anche usato 5g da usare in interno? io vorrei acquistare il tenda5g03 o acer x6e prima di acquistarlo però siccome ho una SIM iliad con offerta in 4g se passo al 5g devo cambiare SIM in modo che faccio un test da smartphone?

Gigii vai su ebay e compra da venditore tedesco lo zte mc 888 ultra (lo trovi sui 200 euro, best buy)

Cosa significa B7+ B1+ B3+ rispetto a B7 B1 B3 sono bande più veloci? ed una BTS con più celle è migliore?

Se le BTS in 4g sono "sature" se passo ad un offerta 5g il problema si risolve?

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gigii Si, in linea massima quasi sempre.

10 giorni dopo
                            3 mesi dopo

Buonasera ragazzi, vi aggiorno sullo ZTE poichè ho un dubbio/problema da risolvere.
                            Il router in questi mesi sul fronte velocità si è comportato benissimo, sempre 500/600+ mbps.
                            Pian piano però ho notato che ha iniziato a disconnettersi o meglio, la connessione cadeva.
                            Magari 2 mesi fa lo faceva pochissime volte, ma adesso capita spesso quotidianamente.
                            Ho notato che:

• se scarico dei torrent, dopo x minuti la net cade, come se non riuscisse a sopportare velocità alte (mentre tramite EA App o Steam si comporta abbastanza bene, seppur NON in modo costante);
                            • in questi giorni, come anche poco fa, se ne va totalmente a caso e ritorna dopo pochi minuti;
                              Ho collegato al router due cavi LAN (oltre a quello collegato al router outdoor):
                            • uno per la mia webcam Hikvision (anch'essa tramite PoE);
                            • uno per il mio portatile;
                              Lo dico poichè magari potrebbe essere la webcam che dà fastidio o magari il router indoor (il T3000) non riesce a reggere/gestire i dispositivi.
                              Qualche consiglio su cosa fare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile