Grazie ancora per le risposte, mi state dando una grande mano!
Ora vi rispondo per bene
noftthnoparty
Ne sono consapevole purtroppo, anche se devo dire che stanotte la situa è migliorata (grazie al ca).
sharkkk
Penso anche io che la situazione sia la stessa tua.
Ho scoperto un po' di cose che scrivo a fine risposta.
Beppe16
Esattamente, infatti adesso il prodotto è salito di prezzo, ai suoi 288euro. Che vergogna di venditore..
Conta che è stato palesemente già aperto, poichè il pacco esterno non era manco incelofanato.
Lo apro e manco le bustine trasparenti erano chiuse. Il manuale quick guide tra l'altro è in lingua spagnola ahahah.
Insomma, me lo tengo sto weekend e poi si spera prossima settimana per il router definitivo.
CAPITOLO PRESTAZIONI
Allora ho testato un po' il 4G+ questa notte (01:30 - 02:30), approfittando della poca saturazione per vedere un po' le velocità.
SAMSUNG S9+
Camera mia (opposta alla BTS): 20/25mbps
Cucina (verso la BTS): 55/60mbps
Giardino (verso BTS): 65mbps
Giardino (dove sta camera mia, quindi opposto alla BTS): 70+ mbps
Tetto (sopra il porticato): 80+mbps
Il telefono aggregava la 1800 e la 800, guardando su NetMonster.
HUAWEI B535 (collegato con antenne logaritmiche ad un altra BTS ma disattivate e ho usato le interne)
Camera mia: 30/35+ mbps
Aggregava perfettamente la banda 20.
Tra l'altro non mi aspettavo menasse così forte. Solo da sola andava sui 30 in download e 17 in upload e ping basso, sui 20.
ZTE MC801A (messo sul marmo della mia finestra)
NON SI PRENDE LA B20.
Non capisco perchè.
E nemmeno la B7 (mi sa la spengono di notte, poichè manco il telefono e Huawei la prendevano).
Detto questo, aggregando solamente B1 e B3 ha fatto uscire questo:

E' palese la non presenza della B20, dato che essa mi dava un botto di upload.
Comunque il segnale è migliorato.
Penso che di notte, se la N78 andrà bene, potrei anche superare i 200mbps con questo router. Chissà!
Speriamo domani mi attivino il 5G.
Sta roba di testare i router comunque gasa 😇