ManuelTano98 nel momento in cui ti abilitano la sim 5G possiamo dire qualcosa. Per ora dico che "va ancora bene", considera che la B20 sta alle basse freq quindi seppure prendeva, contribuisce pochissimo, quindi non devi minimamente preoccuparti se non riesci ad aggregarla.
La ricezione 4G come pensavo è scarsa, come la mia forse solo un po' meglio, ma comunque rende poco e non ti aiuta negli orari di punta se dovessi dipendere solo da questa. Io con questi valori simili ai tuoi faccio anche 80mega solo di questa, ma quando è libera la bts, negli orari di punta viaggio a 10mega (aggregando 5 bange 4g però, devo dirlo...)
Il fatto però che la principale 4G ti prenda simile a me, mi fa pensare che probabilmente anche la n78 prenderai come me, il che è molto buono, se la situazione come mi pare di capire è simile alla mia. Tu considera che sei anche sotto TIM, quindi la tua n78 può lavorare anche meglio della mia, bisogna vedere la ricezione dell'antenna come gli arriva. Un modem ha sempre un guadagno più alto, quindi per quello che ti ho detto sopra continuo a pensare che vale la pena vedere cosa succede con una sim 5G.
Se vuoi, se sai che ci vuole tempo per l'abilitazione 5G alla sim, chiama il tuo amico e metti la sim nel router e vedi come va. Se non vuoi aspettare.
Invece, per testare se il tuo modem può aggregare 4CA con la 20, prova a testare con un'altra sim vodafone (ho visto che la tua stessa antenna fa anche vodafone 1-3-7-20) e vedi se aggancia la 20. Se lo fa c'è qualcosa con la sim tim, se non lo fa probabilmente è perchè la 20 proprio non arriva da te. Volendo stesso da un telefono android recente qualunque potresti vedere se ti prende la 20, android ovviamente.
Io continuo a dirti: abbi fede 😉