Buongiorno, ieri mi sono recato alla Eni station abilitata alla restituzione del telepass deciso a disdire il contratto (base). Il gestore, che conosco e di cui ho la massima fiducia, mi ha proposto un anno di canone gratis. Avuta la conferma che a fine anno non ci sarebbero (ad ora naturalmente) penali per la chiusura, ho accettato, in realtà malvolentieri ma mi sono detto aspettiamo questo anno e vediamo come si stabilizzano le cose (vds unipolmove ed mooneygo).
L'unica cosa, e di questo vorrei un vostro parere, è che il gestore mi ha detto che avrei ricevuto una mail riguardante l'offerta ma, ad oggi, non è arrivato niente. Ho appena aperto sull'app di telepass una richiesta di assistenza per un controllo ma, ovviamente, passeranno giorni.
Nel caso che qualcosa non fosse andato a buon fine restituirò immediatamente tutto, perdendo un mese di nuovo canone.
PS il gestore mi ha detto che è molto stanco di questa cosa e non vede l'ora che arrivi luglio. Davanti a me c'erano 2 persone e dietro altre 4 ma mi diceva che è un via vai continuo. Chissà?