alfabravo Succede la stessa cosa alla mia compagna... abbiamo restituito Sabato mattina presso punto Vodafone. La ragazza ha detto che la mail sarebbe stata immediata... mail mai ricevuta.
boh... nel dubbio, sabato scorso, ho mandato una PEC chiedendo la disattivazione del servizio telepedaggio e tutti i servizi accessori.
A mano ho disattivato tutti i servizi di pagamento, di mail non ne ho ricevute, i dispositivi Telepass sono spariti dalla mia pagina del Telepass.
Non vorrei pagare Luglio.
P.S.: parlando con l'addetto del punto Telepass, che conosco da anni perchè è del posto, mi diceva che la politica di Telpass è tenere solo clienti con prifilo di spesa medio\alto, per i quali l'aumento, sul totale, di spesa, è basso e i quali dagli sconti riescono comunque a ricavarne qualcosa (bollo auto, carburante, etc. etc.).
In effetti io non ho mai usato di queste convenzioni e non so se servano o meno.
Anni fa c'era la convenzione con Hertz e ho sempre preso le macchine a noleggio da loro ottenendo sempre un prezzo migliore che con altre convenzioni.