Manu007 come mai questi problemi con UnipolMove? Ci sono altri che hanno questo problema?
A me, è successo solo una volta (esperienza già raccontata qui), ma la colpa era del casello guasto.
Dopo la segnalazione sul portale, UnipolTech non mi ha mai addebitato nulla, mantenendo "congelato" il passaggio fino all'avvenuto accertamento targa da parte della concessionaria. Dopodiché, hanno fatturato solo il dovuto. Sono stati impeccabili.
Io mi trovo benissimo, nel mio uso settimanale e trovo il dispositivo anche carino, con il suo guscio di gomma nero (anche se, dopo averlo posizionato fisso a destra dello specchietto interno, lo vedo pochissimo).
Secondo la mia esperienza, tra UnipolMove, Telepass e/o MooneyGo (che è poi solo un Telepass rimarchiato) non c'è alcuna differenza: funzionano tutti allo stesso modo. Se non funziona, è solo sfiga e può capitare con qualsiasi dispositivo.
Poi, i gusti sono gusti e, contro quelli, non c'è nulla che possa convincere del contrario.