TJL73 mau70042 Molto bene, grazie. Era esattamente ciò che mi aspettavo: IMS registrato e VoLTE disponibile. 👍🏼 Edit: Un amico con Pixel e FLASH200 da 9,99 conferma il VoLTE anche sul suo, sia da NetMonster che in chiamata (resta in 5G).
Pietro395 Su Pixel 6a e GrapheneOS ancora non mi sembr di vedere nulla, apparte in chiamata si può controllare con ##4636## giusto?
PPCTQhhPLHjox spaceG anche a me ancora niente però non è nemmeno apparso il messaggio che dice che non è certificato
Gabbo PPCTQhhPLHjox su iOS, da qualche versione, il messaggio non appare più dopo la prima volta) Confermate che tutti quelli che stanno ritrovando il VoLTE attivo hanno l'offerta da 9,99€?
TJL73 Converrebbe anche specificare l'offerta attualmente attiva sulla SIM. Finora, dai messaggi di oggi, ho avuto l'impressione che per le SIM consumer sia stato abilitato solo sui profili da 9,99€ (compatibilità del terminale permettendo). Edit: Oops, Gabbo, ho visto il tuo, solo dopo aver inviato, ma ci è venuto lo stesso dubbio.
EscTheBoss io ho un iphone 13 con offerta 5G ma quella da 150gb dell'anno scorso e non ho il VOLTE, non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb
linux1si EscTheBoss non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb Puoi anche chiedere l'adeguamento dell'offerta tramite area clienti. Non ti costa nulla.
handymenny EscTheBoss da quello che si è visto finora telefono e offerta non sembrano fattori che influenzano l'attivazione del VoLTE. Probabilmente sarà semplicemente un rilascio a scaglioni.
TJL73 handymenny Se non sbaglio (e mi correggerai), finora ho visto pervenire segnalazioni di VoLTE attivo (sia qui che altrove) solo da chi ha un'offerta 9,99€ (e terminale "compatibile"). Può essere che siano partiti da quelle SIM, per poi propagare a tutti. Per ora, EscTheBoss, non toccherei nulla e resterei in attesa che venga ufficializzata.