VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer
magari bisognerebbe creare un thread "Arriva il VoLTE sulle sim Iliad Consumer" ?
Mtty o correggere il titolo di questo
- Modificato
mau70042 Se posso fare altri test indicatemi cosa fare e li pubblico
I tre pallini.
TJL73 Inoltre, selezionando "
Stato del servizio IMS
" dal menu dei tre pallini in alto a dx, dovrebbe darti i parametri di configurazione dello "Stato IMS
".
Nel frammentre, ho provato con uno "Xiaomi Mi 10 Lite 5G" e un "Samsung Galaxy A72", oltre che con il mio "realme GT 5G", e per ora nessuno dei tre risulta provisionato (sullo Xiaomi ho sbloccato il carrier check con la stringa *#*#VoLTE#*#*
nel dialer ma, nonostante il flag "VoLTE Provisioned
" ora risulti spuntato, il menu "Stato IMS
" presenta ancora tutto disattivato e le chiamate "cadono" in 3G).
Offerta iliad 30GB da 5,99 sui terminali Xiaomi e Samsung e FLASH200 da 9,99 sul mio realme.
su ios ancora tutto tace
spaceG occhio che in impostazioni - cellulare va abilitata la voce
Su Pixel 6a e GrapheneOS ancora non mi sembr di vedere nulla, apparte in chiamata si può controllare con ##4636## giusto?
PPCTQhhPLHjox attivato attivato ma ancora niente
spaceG anche a me ancora niente però non è nemmeno apparso il messaggio che dice che non è certificato
PPCTQhhPLHjox su iOS, da qualche versione, il messaggio non appare più dopo la prima volta)
Confermate che tutti quelli che stanno ritrovando il VoLTE attivo hanno l'offerta da 9,99€?
- Modificato
Converrebbe anche specificare l'offerta attualmente attiva sulla SIM.
Finora, dai messaggi di oggi, ho avuto l'impressione che per le SIM consumer sia stato abilitato solo sui profili da 9,99€ (compatibilità del terminale permettendo).
Edit: Oops, Gabbo, ho visto il tuo, solo dopo aver inviato, ma ci è venuto lo stesso dubbio.
Realme GT 5G flash 9.99€ niente VoLTE... speriamo arriverà ma ci spero poco
io ho un iphone 13 con offerta 5G ma quella da 150gb dell'anno scorso e non ho il VOLTE, non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb
io ho la n flash 2024 da 9,99 su esim ma ancora nulla
Galaxy S23 su rete Zefiro con offerta Flash 200 ancora nulla.