spaceG anche a me ancora niente però non è nemmeno apparso il messaggio che dice che non è certificato
VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer
PPCTQhhPLHjox su iOS, da qualche versione, il messaggio non appare più dopo la prima volta)
Confermate che tutti quelli che stanno ritrovando il VoLTE attivo hanno l'offerta da 9,99€?
- Modificato
Converrebbe anche specificare l'offerta attualmente attiva sulla SIM.
Finora, dai messaggi di oggi, ho avuto l'impressione che per le SIM consumer sia stato abilitato solo sui profili da 9,99€ (compatibilità del terminale permettendo).
Edit: Oops, Gabbo, ho visto il tuo, solo dopo aver inviato, ma ci è venuto lo stesso dubbio.
Realme GT 5G flash 9.99€ niente VoLTE... speriamo arriverà ma ci spero poco
io ho un iphone 13 con offerta 5G ma quella da 150gb dell'anno scorso e non ho il VOLTE, non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb
io ho la n flash 2024 da 9,99 su esim ma ancora nulla
Galaxy S23 su rete Zefiro con offerta Flash 200 ancora nulla.
EscTheBoss io ho flash 200gb prima edizione - iphone - ancora nulla
spaceG Mi sa che chi ha iphone dovrà aspettare ancora qualche giorno
EscTheBoss non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb
Puoi anche chiedere l'adeguamento dell'offerta tramite area clienti. Non ti costa nulla.
EscTheBoss da quello che si è visto finora telefono e offerta non sembrano fattori che influenzano l'attivazione del VoLTE. Probabilmente sarà semplicemente un rilascio a scaglioni.
Se non sbaglio (e mi correggerai), finora ho visto pervenire segnalazioni di VoLTE attivo (sia qui che altrove) solo da chi ha un'offerta 9,99€ (e terminale "compatibile").
Può essere che siano partiti da quelle SIM, per poi propagare a tutti. Per ora, EscTheBoss, non toccherei nulla e resterei in attesa che venga ufficializzata.
Su Samsung Galaxy A51 ancora nada... Ho la prima offerta attiva "5,99€"
- Modificato
TJL73 e terminale "compatibile"
bisogna tenere conto che chi non lo ha difficilmente può accorgersi che gli è stato attivato il VoLTE. Sopra si diceva ad es . "gli iphone attenderanno", io ho visto anche segnalazioni da utenti con iPhone
TJL73 solo da chi ha un'offerta 9,99€
di offerte da 9.99€ ce ne sono un po', comunque in giro si è visto anche qualcuno con la 5.99€
spaceG
Ho attivato stamattina il volte e poi ho riavviato il telefono ma provando nei minuti successivi andava comunque in 3G, alcune ore dopo invece rimane in 5G ( ho fatto 4/5 chiamate tutte con lo stesso risultato).
Io ho l'offerta da 9,99 con 150 gb e ancora nulla, sono passato a quella da 200gb ma mi si attiverà effettivaente il prossimo mese