• Mobileiliad
  • VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer

spaceG anche a me ancora niente però non è nemmeno apparso il messaggio che dice che non è certificato

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

PPCTQhhPLHjox su iOS, da qualche versione, il messaggio non appare più dopo la prima volta)

Confermate che tutti quelli che stanno ritrovando il VoLTE attivo hanno l'offerta da 9,99€?

• TJL73 ha risposto a questo messaggio
    • TJL73 ha messo mi piace.

Converrebbe anche specificare l'offerta attualmente attiva sulla SIM.
      Finora, dai messaggi di oggi, ho avuto l'impressione che per le SIM consumer sia stato abilitato solo sui profili da 9,99€ (compatibilità del terminale permettendo).

Edit: Oops, Gabbo, ho visto il tuo, solo dopo aver inviato, ma ci è venuto lo stesso dubbio.

Realme GT 5G flash 9.99€ niente VoLTE... speriamo arriverà ma ci spero poco

io ho un iphone 13 con offerta 5G ma quella da 150gb dell'anno scorso e non ho il VOLTE, non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb

io ho la n flash 2024 da 9,99 su esim ma ancora nulla

Galaxy S23 su rete Zefiro con offerta Flash 200 ancora nulla.

EscTheBoss io ho flash 200gb prima edizione - iphone - ancora nulla

spaceG Mi sa che chi ha iphone dovrà aspettare ancora qualche giorno

EscTheBoss non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb

Puoi anche chiedere l'adeguamento dell'offerta tramite area clienti. Non ti costa nulla.

EscTheBoss da quello che si è visto finora telefono e offerta non sembrano fattori che influenzano l'attivazione del VoLTE. Probabilmente sarà semplicemente un rilascio a scaglioni.

• TJL73 ha risposto a questo messaggio
          • Gabbo ha messo mi piace.

handymenny

Se non sbaglio (e mi correggerai), finora ho visto pervenire segnalazioni di VoLTE attivo (sia qui che altrove) solo da chi ha un'offerta 9,99€ (e terminale "compatibile").
            Può essere che siano partiti da quelle SIM, per poi propagare a tutti. Per ora, EscTheBoss, non toccherei nulla e resterei in attesa che venga ufficializzata.

Su Samsung Galaxy A51 ancora nada... Ho la prima offerta attiva "5,99€"

iPhone 12, flash 200 Gb (ex prima offerta da 5,99€) IOS 17.3.1 Consumer...attivo? La chiamata rimane in 5G.

TJL73 e terminale "compatibile"

bisogna tenere conto che chi non lo ha difficilmente può accorgersi che gli è stato attivato il VoLTE. Sopra si diceva ad es . "gli iphone attenderanno", io ho visto anche segnalazioni da utenti con iPhone

TJL73 solo da chi ha un'offerta 9,99€

di offerte da 9.99€ ce ne sono un po', comunque in giro si è visto anche qualcuno con la 5.99€

mauri-web c'è da dire che adesso hai la 9,99€, non più la 5,99€. Comunque ottimo riscontro, grazie

mauri-web daje iphone 💪
                hai fatto qualche riavvio?

spaceG
                  Ho attivato stamattina il volte e poi ho riavviato il telefono ma provando nei minuti successivi andava comunque in 3G, alcune ore dopo invece rimane in 5G ( ho fatto 4/5 chiamate tutte con lo stesso risultato).

Io ho l'offerta da 9,99 con 150 gb e ancora nulla, sono passato a quella da 200gb ma mi si attiverà effettivaente il prossimo mese

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile