• Mobileiliad
  • VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer

mau70042 Se posso fare altri test indicatemi cosa fare e li pubblico

I tre pallini.   😁   ⬇

TJL73 Inoltre, selezionando "Stato del servizio IMS" dal menu dei tre pallini in alto a dx, dovrebbe darti i parametri di configurazione dello "Stato IMS".

Nel frammentre, ho provato con uno "Xiaomi Mi 10 Lite 5G" e un "Samsung Galaxy A72", oltre che con il mio "realme GT 5G", e per ora nessuno dei tre risulta provisionato (sullo Xiaomi ho sbloccato il carrier check con la stringa *#*#VoLTE#*#* nel dialer ma, nonostante il flag "VoLTE Provisioned" ora risulti spuntato, il menu "Stato IMS" presenta ancora tutto disattivato e le chiamate "cadono" in 3G).
Offerta iliad 30GB da 5,99 sui terminali Xiaomi e Samsung e FLASH200 da 9,99 sul mio realme.

TJL73

Mi da solo questo

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

mau70042

Molto bene, grazie. Era esattamente ciò che mi aspettavo: IMS registrato e VoLTE disponibile.   👍🏼

Edit: Un amico con Pixel e FLASH200 da 9,99 conferma il VoLTE anche sul suo, sia da NetMonster che in chiamata (resta in 5G).

su ios ancora tutto tace

spaceG occhio che in impostazioni - cellulare va abilitata la voce

• spaceG ha risposto a questo messaggio

Su Pixel 6a e GrapheneOS ancora non mi sembr di vedere nulla, apparte in chiamata si può controllare con ##4636## giusto?

• gio79 ha risposto a questo messaggio

spaceG anche a me ancora niente però non è nemmeno apparso il messaggio che dice che non è certificato

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

PPCTQhhPLHjox su iOS, da qualche versione, il messaggio non appare più dopo la prima volta)

Confermate che tutti quelli che stanno ritrovando il VoLTE attivo hanno l'offerta da 9,99€?

• TJL73 ha risposto a questo messaggio
              • TJL73 ha messo mi piace.

Converrebbe anche specificare l'offerta attualmente attiva sulla SIM.
                Finora, dai messaggi di oggi, ho avuto l'impressione che per le SIM consumer sia stato abilitato solo sui profili da 9,99€ (compatibilità del terminale permettendo).

Edit: Oops, Gabbo, ho visto il tuo, solo dopo aver inviato, ma ci è venuto lo stesso dubbio.

Realme GT 5G flash 9.99€ niente VoLTE... speriamo arriverà ma ci spero poco

io ho un iphone 13 con offerta 5G ma quella da 150gb dell'anno scorso e non ho il VOLTE, non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb

io ho la n flash 2024 da 9,99 su esim ma ancora nulla

Galaxy S23 su rete Zefiro con offerta Flash 200 ancora nulla.

EscTheBoss io ho flash 200gb prima edizione - iphone - ancora nulla

spaceG Mi sa che chi ha iphone dovrà aspettare ancora qualche giorno

EscTheBoss non vorrei che sia una prerogativa di chi ha l'ultima offerta quella da 200gb

Puoi anche chiedere l'adeguamento dell'offerta tramite area clienti. Non ti costa nulla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile