Curiosotà per gli esperti... dove vengono installati gli OLT?
A Marcon(VE) dovrebbe esserci una centrale RTG... ma la sigla della centrale TX di riferimento su elenco_cro_cno_.csv compare MOVEITAE... quindi sono nella centrale di Marcon o di Mogliano Veneto (TV)?
@jay985
Riepilogando i movimenti in zona:
- sembra che iniziono a scavare dopo un 11 mesi da quando i permessi compaiono su portale imprese o albo pretorio... quindi vadano per tacito assenso dopo un anno dall'invio dei permessi.
- scavi a san liberale in viale don sturzo e via zuccarello, fatti... (i permessi risalivano a fine aprile 2023)
- hanno portato la fibra nei pressi del cabinet 04106F_12 (che dovrebbe coprire via vittorio veneto e vie limitrofe..non ho ancora visto spuntare l'arlo ma penso sia questione di giorni,,,)
- Sabato ho visto armeggiare dei tecnici sul tombino davanti al bancomat della cassa della marca. Quel tombino dovrebbe essere collegato a 04106F_10 (quello a fianco al capitello dove stanno facendo i lavori del municipio).. Avevano microtubi e un corrugato blu.... immagino spunterà un arlo pure li...
- L'altro giorno sono passato davanti al colorificio e c'era una microtrincea appena conclusa da un tombino davanti alla centrale telecom, al cancello di san marco dove spuntava un nuovo pozzetto (forse è una dedicata?!)
- su permessibot ho visto passare i permessi per via boschette a giugno 2023... quindi dovrebbero iniziare a scavare li entro fine maggio...
L'impressione è che i lavori stradali stiano proseguendo spediti e tempo un mese o due in centrale arriveranno altre 600-1000 unità immobiliari da collegare... speriamo che Nokia stia per finire i lavori :-)