jay985
Mi sa che viene taggato talmente spesso che il tuo tag gli è sparito dalla lista delle notifiche 😁...

• jay985 ha risposto a questo messaggio

dpeddi sa anche a me. Ma non c'è problema, aspettiamo pazientemente 😁
    Semmai prossima settimana lo ricontattiamo per capire se si può smuovere, se non è successo ancora nulla.

dpeddi quindi sono nella centrale di Marcon o di Mogliano Veneto (TV

Marcon

5 giorni dopo

@LoreBlack
    Buongiorno, stamane ho fatto ancora un paio di controlli sul sito Tim... Non sono ancora vendibili ne il mio indirizzo ne qualche altro a campione che dovrebbe essere sotto lo stesso Arlo.

• Cortesemente avresti modo di fare un ulteriore controllo se è sorto qualche altro imprevisto e di che tipo?
    • Quando stimi venga aperta la vendibilità?

Ti ringrazio fin da ora!

• jay985 ha messo mi piace.

dpeddi ciao sottoscrivo la medesima richiesta, grazie.
      Ho Eolo che ultimamente mi sta facendo impazzire, attendo solo la vendibilità per fare immediatamente il passaggio ma qua va per le lunghissime 😅 ormai siamo a metà maggio.

• dpeddi ha risposto a questo messaggio

jay985 pensavi di approfittare delle offerte di LoreBlack?

dpeddi sì certo farei tutto con lui, aspetto solo il via 😎

5 giorni dopo

jay985
            3 settimane dall'ultimo aggiornamento da parte di LoreBlack e ancora nessuna vendibilità 😭.

dpeddi non capisco proprio tutta sta lentezza.
              A sto punto chiediamoglielo direttamente in caso.

@LoreBlack
              Buongiorno Lorenzo, anche stamane ho fatto ancora un paio di controlli sul sito Tim... Non sono ancora vendibili ne il mio indirizzo ne qualche altro a campione che dovrebbe essere sotto lo stesso Arlo.

Cortesemente avresti modo di fare un ulteriore controllo se è sorto qualche altro imprevisto e di che tipo?
              Quando stimi venga aperta la vendibilità?
              1000 grazie

dpeddi
                Stavo vedendo giusto adesso… non ci sono novità rispetto a quanto avevo comunicato. Mi dispiace ma non mi sento di fornire una previsione, visto che le attività da realizzare hanno subito ritardi più volte .
                Fai una cosa, mandami un messaggio su Telegram con l’indirizzo che interessa a te e la foto del tuo PTE.

Indirizzo e foto del PTE su telegram.
                  Continuo a controllare sul sito Tim. Se poi non ci fossero aggiornamenti nel giro di 15 giorni provo a ri-taggare Lorenzo per vedere se ci sono aggiornamenti sui database... Se la vendibilità arrivasse prima scriverò qui...

LoreBlack posso eventualmente scriverti anche io? Vabbè che ARLO è il medesimo ma cambia indirizzo.
                  Fammi sapere, non voglio disturbare. Grazie

jay985 l'arlo è lo stesso, il pte non ne sono sicuro. Il mio pre serve 5 abitazioni indipendenti

dpeddi hai ragione mi sono confuso con arlo.
                      Io ho un PTE condominiale in effetti.

@dpeddi hai avuto qualche aggiornamento? 🙂

No per ora no...

6 giorni dopo

jay985
                        ... Ancora niente

dpeddi non capisco proprio, siamo ben oltre i tempi prospettati... 😅
                          Lorenzo ti ha dato qualche info su Telegram?

jay985
                            Ciao, ho fornito riferimento a questo thread, foto del mio pte, indirizzo e ha risposto: "bene".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile