Copertura FTTH a Marcon (Ve)
@LoreBlack
Buongiorno, stamane ho fatto ancora un paio di controlli sul sito Tim... Non sono ancora vendibili ne il mio indirizzo ne qualche altro a campione che dovrebbe essere sotto lo stesso Arlo.
- Cortesemente avresti modo di fare un ulteriore controllo se è sorto qualche altro imprevisto e di che tipo?
- Quando stimi venga aperta la vendibilità?
Ti ringrazio fin da ora!
@LoreBlack
Buongiorno Lorenzo, anche stamane ho fatto ancora un paio di controlli sul sito Tim... Non sono ancora vendibili ne il mio indirizzo ne qualche altro a campione che dovrebbe essere sotto lo stesso Arlo.
Cortesemente avresti modo di fare un ulteriore controllo se è sorto qualche altro imprevisto e di che tipo?
Quando stimi venga aperta la vendibilità?
1000 grazie
- Operation Manager - FiberCop
dpeddi
Stavo vedendo giusto adesso… non ci sono novità rispetto a quanto avevo comunicato. Mi dispiace ma non mi sento di fornire una previsione, visto che le attività da realizzare hanno subito ritardi più volte .
Fai una cosa, mandami un messaggio su Telegram con l’indirizzo che interessa a te e la foto del tuo PTE.
Indirizzo e foto del PTE su telegram.
Continuo a controllare sul sito Tim. Se poi non ci fossero aggiornamenti nel giro di 15 giorni provo a ri-taggare Lorenzo per vedere se ci sono aggiornamenti sui database... Se la vendibilità arrivasse prima scriverò qui...
No per ora no...