- Operation Manager - FiberCop
dpeddi si, effettuata espansione sull'OLT ora devono fare permute ed aggiornate le banche dati. Un saluto
dpeddi si, effettuata espansione sull'OLT ora devono fare permute ed aggiornate le banche dati. Un saluto
@LoreBlack
Buongiorno, stamane ho fatto ancora un paio di controlli sul sito Tim... Non sono ancora vendibili ne il mio indirizzo ne qualche altro a campione che dovrebbe essere sotto lo stesso Arlo.
Ti ringrazio fin da ora!
@LoreBlack
Buongiorno Lorenzo, anche stamane ho fatto ancora un paio di controlli sul sito Tim... Non sono ancora vendibili ne il mio indirizzo ne qualche altro a campione che dovrebbe essere sotto lo stesso Arlo.
Cortesemente avresti modo di fare un ulteriore controllo se è sorto qualche altro imprevisto e di che tipo?
Quando stimi venga aperta la vendibilità?
1000 grazie
dpeddi
Stavo vedendo giusto adesso… non ci sono novità rispetto a quanto avevo comunicato. Mi dispiace ma non mi sento di fornire una previsione, visto che le attività da realizzare hanno subito ritardi più volte .
Fai una cosa, mandami un messaggio su Telegram con l’indirizzo che interessa a te e la foto del tuo PTE.
Indirizzo e foto del PTE su telegram.
Continuo a controllare sul sito Tim. Se poi non ci fossero aggiornamenti nel giro di 15 giorni provo a ri-taggare Lorenzo per vedere se ci sono aggiornamenti sui database... Se la vendibilità arrivasse prima scriverò qui...
No per ora no...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈