rgiorgiotech allora per quanto riguarda ho, se vuoi ritornarci, usa coopvoce evo 200, entro il 6 marzo la richiedi e ti arriva a casa, tutto gratis compreso primo mese. puoi attivarla entro 30 giorni dalla richiesta quindi non perdi manco l'eventuale mese che ti resta su ho che hai attualmente. appena si attiva coop, richiedi di nuovo ho mobile, anche subito e rifai la portabilita poco prima che scade il mese di coop. in questo modo rientri in ho con 100 gb a 5,99. lo sto facendo io, sempre se non faccio NT.
per quanto riguarda NT, anche io seguo alcuni video di Caccamo. se vedi lui di NT non parla male nel video dedicato alla promo, lo ho visto proprio stamattina. Lui parla di Plintron come enabler che effettivamente va un po' peggio dell'altro ma ciò da quanto ne ho capito si tramuta solo in un ping più alto, non nelle velocità, situazione geografica soggettiva permettendo. Pertanto io traduco questa cosa in una situazione dove se tu sai che Vodafone va bene e con ho non hai problemi. stai sicuro che NT da quel punto di vista ti andrà benissimo, anzi pure più veloce. Il ping a mio parere, cosa che dice proprio Caccamo nel video di NT, è trascurabile se non usi internet in Gaming o per funzioni che richiedono velocità in termini di risposta del server. io da sto punto di vista non mi sto proprio ponendo il problema. infatti. ho paura di quel benedetto scatto da 1 mb e basta.... in ogni caso fammi sapere cosa farai, sono curioso. se vuoi restarw in ho ti consiglio di uscire e rientrare usando coop almeno hai una promo con i controcoglioni davvero