FDL2307 Ma si secondo me dovresti comunque star tranquillo per il discorso dello scatto anticipato, è tanto rispetto ad altri ma comunque non ti farà mai finire 50GB, parliamoci chiaro.
Per il discorso dei rinnovi l'avevo letto anch'io, ma dicono che l'assistenza sia molto celere e sblocchino in pochissime ore (forse minuti)

• FDL2307 ha risposto a questo messaggio

rgiorgiotech valuterò sicuramente, ma comunque tra NT e ho. Optima la escludo perche se rimodulano si è a punto e da capo. NT onestamente sento gente che da quattro anni paga sempre 30 euro l'anno, da quel punto di vista mi fido di più

FDL2307 Ecco per le rimodulazioni di Optima non ne sapevo nulla quindi anzi ti ringrazio. A sto punto valuto NT anch'io... Attualmente ho Ho e pago 5,99, se poi dopo un anno di Optima devo ritornare a pagare lo stesso prezzo a sto punto mi tengo Ho

• c64 ha messo mi piace.

rgiorgiotech figurati, il forum a questo serve. Non so se lo ho letto qui ma comunque ho letto che le promo di optima dopo un anno salgono a tipo 6/7 euro. non tantissimo ma in ogni caso meglio tenersi ho a quel punto come dici tu. tu sei nella mia stessa condizione mi sa, solo che io sto triangolando con coop sul telefono. avevo ho 6 euro x 70 gb da tipo 7 anni o di più. ho triangolo per rientrare con quella a 100. Mi dirai non ha senso se dici che ti bastano ma in realtà mi sentivo un po' sminuito essendo fedelissimo e vedere nuovi clienti con offerta migliore, poi coop ha ste offerte con attivazione e mese gratis che sembrano fatte apposta per farti triangolare😂. E niente in fin dei conti durante sto mese di triangolazione ho scoperto questa NT e quindi da che avevo già le idee su dove andare a finire ho rimesso tutto in discussione

FDL2307 Ti capisco perfettamente perché io ho Ho con 50GB a 5,99, poi ho fatto attivare diversi conoscenti con 100GB sempre a 5,99 e ci sono rimasto male anch'io 🤣
          Comunque CoopVoce non è male ma è sotto rete TIM e per la mia esperienza negli ultimi anni mi sembra sia peggiorata parecchio, Vodafone invece rimane per me la migliore rete mobile in assoluto.
          Resta solo da capire perché alcune persone che trattano video di NVMO su YT, sconsigliano praticamente tutti gli ESP sotto Plintron (es. Giuseppe Caccamo su YT). Vorrei capire se il motivo è il ping (trascurabile) o se c'è anche un discorso di priorità da tenere in considerazione. Se la priorità su BTS satura viene data a Effortel (dopo Vodafone e Ho, naturalmente), allora già la situazione cambia...

• c64 ha messo mi piace.

rgiorgiotech allora per quanto riguarda ho, se vuoi ritornarci, usa coopvoce evo 200, entro il 6 marzo la richiedi e ti arriva a casa, tutto gratis compreso primo mese. puoi attivarla entro 30 giorni dalla richiesta quindi non perdi manco l'eventuale mese che ti resta su ho che hai attualmente. appena si attiva coop, richiedi di nuovo ho mobile, anche subito e rifai la portabilita poco prima che scade il mese di coop. in questo modo rientri in ho con 100 gb a 5,99. lo sto facendo io, sempre se non faccio NT.
            per quanto riguarda NT, anche io seguo alcuni video di Caccamo. se vedi lui di NT non parla male nel video dedicato alla promo, lo ho visto proprio stamattina. Lui parla di Plintron come enabler che effettivamente va un po' peggio dell'altro ma ciò da quanto ne ho capito si tramuta solo in un ping più alto, non nelle velocità, situazione geografica soggettiva permettendo. Pertanto io traduco questa cosa in una situazione dove se tu sai che Vodafone va bene e con ho non hai problemi. stai sicuro che NT da quel punto di vista ti andrà benissimo, anzi pure più veloce. Il ping a mio parere, cosa che dice proprio Caccamo nel video di NT, è trascurabile se non usi internet in Gaming o per funzioni che richiedono velocità in termini di risposta del server. io da sto punto di vista non mi sto proprio ponendo il problema. infatti. ho paura di quel benedetto scatto da 1 mb e basta.... in ogni caso fammi sapere cosa farai, sono curioso. se vuoi restarw in ho ti consiglio di uscire e rientrare usando coop almeno hai una promo con i controcoglioni davvero

Io ho 2 sim ntmobile mia e di mia figlia con 30gb al mese a 2.49€ anche meno (a volte ricarichi 30 e ti danno 33 e così via) chi mi chiama mi chiede sempre se sono all'estero perché il suono di libero è diverso da quello che siamo soliti usare. Unica cosa bisogna abilitare il roaming se no niente dati. Rete vodafone sempre funzionante. A volte con mia moglie (solo con lei non so perché) devo chiamarla 4 volte perché al primo squillo cade la chiamata. Per il resto sono soddisfatto.

davidbelo91 grazie, per caso i giga vanno via più facilmente del normale?

Non ho capito, una volta pagato il costo iniziale per la portabilità del mio numero, sarei a posto per un'anno giusto? Oppure il rinnovo è sempre mensile? Grazie tante

Mammut paghi per un anno e sei apposto. ciò che ha cadenza mensile è il rinnovo di minuti e giga

Grazie 😉

• c64 ha messo mi piace.

FDL2307 non ho notato differenze 30gb mi bastano e avanzano mi farò fuori neanche 10 per uso normale. (Spotify social e qualche video)

6 giorni dopo

L'hotspot funziona? Non che ne faccia un uso spropositato, ma se c'è è meglio.
                  Se non erro ho notato che gli sms sono a pagamento giusto?

• Qul0 ha risposto a questo messaggio

Mammut sul mio SE vecchio non funziona, ma dopo provo a mettere la sim su un iphone 12 per vedere

7 giorni dopo

Io la tengo tutt'ora, prima con 2 sim ora con 1 sim, con la promozione annuale e devo dire che da Giugno 2023 è attivo il servizio hotspot che prima non c'era. Ho la tariffa annuale, pago anticipatamente 30 euro e mi dura un 12 mesi, dopodichè ho 1 mese di tempo altrimenti si disattiva e devo ripagare i 10 euro attivazione. Si appoggia su vodafone, costa 2,49 euro mensili e include minuti illimitati in italia, 30 gb dati internet mensili, mentre gli sms costano 0,05 centesimi a messaggio a parte. Ho avuto problemi di rinnovo giga mensili, dovevo chiamare per riavere i giga inclusi. A volte si sprogrammava il ti ho cercato e segreteria, Il servizio clienti è un pò lento a rispondere, ma diciamo che la toglierò perchè vedo questi piccoli inconvenienti.

• Qul0 ha risposto a questo messaggio
                    • Qul0 e c64 hanno messo mi piace.

Martino90l io non ho avuto questi problemi sul rinnovo dei GB, però alla fine è un ottima soluzione in economia per avere un numero, diciamo che non ti da tutta questa stabilità però va benissimo per un uso non troppo intenso. Il mio numero principale lo ho dotto Iliad, addirittura pensavo di rischiarmela tempo fa e passare anche quello su ntmobile.

Si ma spesso l'area clienti non riconosce le credenziali ma sommariamente non è male.

4 mesi dopo

Martino90l io ho una sim fisica con loro che mi sono portato in Spagna, non c'è verso di farle riconoscerei una rete. Questo conferma purtroppo che talvolta é meglio stare larga da questi secondari iper convenienti!

nobody_someday sono sim low cost per avere un numero secondario, non puoi pensare di sostituire il tuo numero principale con un servizio del genere. Lavori in Italia, hai bisogno di un numero per la tua attività? Va benissimo allora

Qul0 infatti è la seconda sim.. l’ho presa su per avere più giga.. nel dubbio meglio abbondare visto che all’estero sono sempre pochi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile